Per quante miglia viaggeranno le squadre NFL nel 2025

Le ore spese in viaggio sono sempre un problema negli Stati Uniti, viste le enormi distanze tra le città e questo è un fattore da calcolare anche per gli sport professionistici. Certo, non si tratta di un viaggio in treno o in autobus, ma per alcune squadre il numero di miglia percorse è ragguardevole. Vi proponiamo questa visualizzazione grafica con il numero di miglia viaggiate per ogni team NFL dal 2022 al 2025, comprese le International Series (per convertire in chilometri moltiplicate per 1,6).

I Los Angeles Chargers sono la squadra che viaggerà di più nella stagione NFL 2025 con oltre 37mila miglia di aereo, 11mila in più rispetto all’anno scorso e record assoluto negli ultimi 4 anni. A seguire i Los Angeles Rams con 34mila, il 30% in più rispetto all’anno scorso e terzo gradino del podio per i Seattle Seahawks con 31mila miglia da viaggiare.  Sono, ovviamente, sulla costa est le squadre con meno miglia viaggiate: felicemente ultimi, in questo caso, i Cincinnati Bengals con 8750 miglia, 10mila per i Buffalo Bills e per i Baltimore Ravens.

Pubblicità
Ovviamente i numeri sono “puri”, da città a città, ed escludono mosse particolari come per esempio sostare per una settimana da qualche parte per evitare l’avanti e indietro (esempio i Minnesota Vikings con due partite in Europa consecutive).
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.