Cosa sappiamo della stagione 2025 della NFL

Mercoledì sera alle 20.00, le due di notte tra mercoledì e giovedì in Italia, la NFL presenterà il calendario della stagione 2025. L’evento sarà trasmesso da NFL Network, quindi visibile in Italia sia dagli abbonati al Game Pass che a quelli DAZN essendo il canale visibile per tutti (a questo link trovate gli avversari delle 32 squadre).

Lo show sarà condotto da Rich Eisen e Colleen Wolfe, durerà tre ore circa e tra gli ospiti ci saranno Maurice Jones-Drew e MIchael Robinson. Parteciperanno allo show anche Jim Nantz (CBS), Kevin Burkhardt (FOX), Al Michaels (Prime Video) e Dion Dawkins (ex Buffalo Bills).

Nel corso di questi giorni i vari network hanno comunicato le date di alcune partite.

Pubblicità

Cominciamo con il calendario delle partite che si giocheranno al di fuori del suolo americano cominciando con quelle europee.

Il 28 settembre a Dublino i Pittsburgh Steelers ospiteranno i Minnesota Vikings con la squadra del Minnesota che si fermerà in Europa tutta la settimana perchè il 5 ottobre affronterà i Browns a Londra allo stadio del Tottenham Hotspur. La settimana successiva, 12 ottobre, i New York Jets ospiteranno i Denver Broncos sempre a Tottenham e il 19 ottobre a Wembley i Jacksonville Jaguars affronteranno i Los Angeles Rams. Il 9 novembre la NFL sbarca a Berlino dove si affronteranno Indianapolis Colts e Atlanta Falcons, mentre il 16 novembre si chiuderà il tour europeo con l’esordio al Bernabeu di Madrid dove i Miami Dolphins ospiteranno i Washington Commanders.

La settima e ultima partita delle International Series 2025 sarà anche la prima, perchè in week 1 i Los Angeles Chargers scenderanno in campo a San Paolo contro un avversario ancora da annunciare.

La stagione 2025 si apre con il botto, i Campioni in carica Philadelphia Eagles contro i Dallas Cowboys.

Confermate le tre partite di Natale, quella notturna (per noi) sarà tra Kansas City Chiefs e Denver Broncos.

Week 16, sabato 20 dicembre, vedrà in campo due accesi scontri divisionali: Philadelphia Eagles vs Washington Commanders e Green Bay Packers vs Chicago Bears.

Confermato anche il Black Friday del 28 novembre con la partita tra Philadelphia Eagles e Chicago Bears.

Il 10 novembre Monday Night di lusso al Lambeau Field dove i Green Bay Packers ospiteranno i Philadelphia Eagles.

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.