Saquon Barkley è il runningback più pagato nella storia NFL

E’ passato meno di un anno da quando Christian McCaffrey diventò il runnigback più pagato nella NFL e, dopo una stagione incredibile ed un anello al dito, Saquon Barkley rinnova con i Philadelphia Eagles, sorpassa McCaffrey e diventa il primo runningback a superare i 20 milioni annui di media, 42 in totale, per i prossimi due anni.

Saquon Barkley è passato dai Giants agli Eagles l’anno scorso firmando un contratto che grazie ai bonus era di circa 46 milioni per tre anni, ed è stato costruito in maniera tale da pesare meno sul salary cap nel primo anno, permettendo quindi alla franchigia di avere a disposizione una discreta somma da investire nella free agency.

saquon barkley aav
Media per anno

Due particolarità del nuovo contratto: una parte garantita da ben 36 milioni di dollari, record NFL per il ruolo, e con ulteriori 15 milioni che possono arrivare grazie ad incentivi.

saquon barkley garantito
Totale del garantito

Nella scorsa stagione Barkley ha corso per 2504 yard inclusa post season, nuovo record NFL, fermandosi a sole 101 yard dal record di regular season saltando l’ultima partita della stagione. Nei suoi 7 anni di carriera ha corso per 7216 yard e 48 touchdown e nel 2024 è stato nominato prima squadra All-Pro e ha vinto l’Offensive Player of the Year della NFL.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.