Il record di Maxx Crosby è durato veramente poco, superato da Myles Garrett che ha rinnovato con i Cleveland Browns.
9️⃣5️⃣ is staying in the 2️⃣1️⃣6️⃣
We’ve agreed to terms on a 4-year extension with Myles Garrett!
Pubblicità📰 » https://t.co/jbP3i6GLU4 pic.twitter.com/Uwn01KdaZi
— Cleveland Browns (@Browns) March 9, 2025
Myles Garrett, 29 anni, ha deciso di rimanere a Cleveland altri 4 anni per un totale di 160 milioni di dollari (40 milioni di media all’anno) dei quali ben 123 milioni garantiti diventando il non quarterback più pagato della NFL. L’accordo prevede anche una no-trade clause, cioè il giocatore non potrà essere ceduto ad altre squadre senza il suo consenso.
Considerando l’anno rimanente nell’attuale contratto Garrett sarà un giocatore dei Cleveland Browns fino al 2030 e la cifra dimostra il valore del giocatore che lo scorso mese aveva chiesto di essere ceduto ad un’altra squadra.
Myles Garrett è stata la prima scelta assoluta al Draft del 2017 e da quando è entrato nella NFL ha collezionato 1102,5 sack, primo gilocatore sotto i 29 anni ha raggiungere quota 100. Nel 2023 è stato premiato come miglior difensore della stagione e nel 2024 ha messo a segno 14 sack, secondo assoluto nella lega.
Con il rinnovo di Garrett i Cleveland Browns possono affrontare la free agency con più tranquillità, ma con soli 13 milioni di dollari da spendere. Molto probabilmente la prima scelta al Draft (seconda assoluta) che sarà per un quarterback.
Voleva un team vincente ma i soldi gli hanno fatto cambiare subito idea.
Contento lui…..