Myles Garrett diventa il non QB più pagato nella NFL

Il record di Maxx Crosby è durato veramente poco, superato da Myles Garrett che ha rinnovato con i Cleveland Browns.

Myles Garrett, 29 anni, ha deciso di rimanere a Cleveland altri 4 anni per un totale di 160 milioni di dollari (40 milioni di media all’anno) dei quali ben 123 milioni garantiti diventando il non quarterback più pagato della NFL. L’accordo prevede anche una no-trade clause, cioè il giocatore non potrà essere ceduto ad altre squadre senza il suo consenso.

myles garrett media annua

Considerando l’anno rimanente nell’attuale contratto Garrett sarà un giocatore dei Cleveland Browns fino al 2030 e la cifra dimostra il valore del giocatore che lo scorso mese aveva chiesto di essere ceduto ad un’altra squadra. 

Myles Garrett è stata la prima scelta assoluta al Draft del 2017 e da quando è entrato nella NFL ha collezionato 1102,5 sack, primo gilocatore sotto i 29 anni ha raggiungere quota 100. Nel 2023 è stato premiato come miglior difensore della stagione e nel 2024 ha messo a segno 14 sack, secondo assoluto nella lega. 

Con il rinnovo di Garrett i Cleveland Browns possono affrontare la free agency con più tranquillità, ma con soli 13 milioni di dollari da spendere. Molto probabilmente la prima scelta al Draft (seconda assoluta) che sarà per un quarterback.

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.