Dopo Saquon Barkley è arrivato il rinnovo contrattuale anche per Maxx Crosby, defensive end dei Las Vegas Raiders, anche questo a cifre da capogiro.
More is required. 🔏🦅
📰 https://t.co/icphZilEml pic.twitter.com/LqQdZAV5wo
Pubblicità— Las Vegas Raiders (@Raiders) March 5, 2025
Maxx Crosby, 27 anni, ha firmato un rinnovo per tre anni a ben 106,5 milioni di dollari, 35,5 milioni l’anno che lo fanno diventare il non quarterback più pagato della NFL, 500mila dollari l’anno più di Justin Jefferson e 1 milione più di CeeDee Lamb e Nick Bosa.
Contando anche i 2 anni rimanenti dal precedente contratto Crosby giocherà per i Las Vegas Raiders per i prossimi 5 anni per un totale di quasi 150 milioni di dollari nel quinquennio, 91 di questi milioni sono garantiti.
Da quando ha iniziato la sua carriera NFL, quarto giro del Draft 2019, Maxx Crosby ha messo a segno 59,5 sack (quinto assoluto), di cui 7,5 nelle 12 partite giocate nella scorsa stagione prima che un infortunio alla caviglia chiudesse il suo 2024.
Il nuovo corso dei Raiders formato dall’Head Coach Pete Carroll, dal General Manager John Spytek è uno dei motivi che ha spinto Crosby a firmare il prolungamento del contratto dopo aver dichiarato che ha avuto dubbi sulla sua permanenza nel Nevada.
Dopo questo rinnovo i Raiders hanno circa 100 milioni liberi nel salary cap, più la sesta scelta assoluta al Draft 2025, che dovranno essere investiti per rinforzare un roster con diverse lacune.