Super Bowl LIX: la simulazione

Siamo arrivati anche al momento più atteso dell’anno: il Super Bowl. Dopo questo incontro inizierà una lunghissima offseason quindi quello che dobbiamo fare è solo godercelo! Huddle Magazine ha simulato per voi in anticipo questo incontro e vi possiamo regalare un attimo di spensieratezza vedendo insieme il risultato che si è venuto a creare. Per simulare il tutto abbiamo utilizzato il sito whatifsports.com che permette di “giocare” le partite con le formazioni attuali o anche del passato. Per ottenere un campione più concreto la partita partita è stata simulata per tredici volte tenendo conto del fattore campo (cioè il Superdome di New Orleans) e di eventuali infortuni.  

Adesso andiamo a vedere insieme come sono finiti, nella nostra simulazione, gli incontri – i risultati che vedrete sono una media all’incirca di tutte le simulazioni – dell’ormai prossimo Super Bowl!

PHILADELPHIA EAGLES vs KANSAS CITY CHIEFS

simulazione super bowl lix

Pubblicità

Il primo quarto vede una partenza lenta delle due squadre, passano in vantaggio gli Eagles con un field goal da 35 yard di Elliot a cui segue il TD pass da 40 yard di Mahomes per Gray. Il secondo quarto vede una sola squadra in campo, gli Eagles, che segnano per tre volte: due FG di Elliot e un TD su corsa di Barkley per il 16 a 7 all’intervallo. Nel terzo quarto nessuna squadra riesce a segnare e nel quarto quarto il vantaggio di Philadelphia si amplia sempre grazie al piede di Elliot a cui risponde un lungo TD pass di Mahomes questa volta per Pacheco. I Chiefs sono sotto di 5 punti e mancano 5 minuti e mezzo al termine dell’incontro. La squadra di andy Reid riesce a tornare in attacco quando mancano 2 minuti alla fine, ma non riescono a chiudere un fondamentale quarto down. Elliot festeggia la sua ottima prestazione con il quinto field goal a segno per il 22 a 14 finale.

Saquon Barkley (23 corse per 125 yard e 1 TD) viene eletto MVP dell’incontro.

Nella nostra simulazione gli Eagles hanno vinto 9 delle 13 simulazioni con un punteggio medio di 24 a 14.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.