Le partite NFL sbancano i rating USA anche nel 2024

Le partite NFL si confermano tra i programmi più visti sulle televisioni americane anche nel 2024 giustificando sempre di più i 113 miliardi di dollari spesi dai network nel 2021 per rinnovare i diritti di trasmissione, senza contare quanti se ne sono aggiunti negli ultimi tre anni con diritti aggiuntivi.

Questa cifra che possiamo ben definire spropositata è quella che permette alla NFL di essere la lega pro con le più alte entrate al mondo e l’effetto di quei dollari si vede anche sull’aumento del valore del le 93 del 2023 e le 82 del 2022).

Pubblicità

Top-100-Broadcasts-of-2024-CMS

Le partite NFL occupano 18 dei primi 25 posti in classifica, 6 sono eventi politici e il rimanente il Rose Bowl tra Alabama e Michigan. Anche quest’anno un programma trasmesso esclusivamente in streaming entra nella TOP 100 e sempre per merito della NFL, si tratta infatti del TNF trasmesso da Prime Video.

rating top 100 nfl 2024

La squadre più viste sono i Dallas Cowboys e i Kansas City Chiefs presenti 13 volte con a seguire i Baltimore Ravens con 10 e i Buffalo Bills con 9.

Per chiudere ecco la TOP 100 del 2024.

Top 100 elenco

Fonti
Sportico
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.