The Drive S06E01 – Sewell e la OL
I podcast di Huddle Magazine aumentano con l’aggiunta di The Drive, dedicato alle interviste ad appassionati e tifosi NFL e nel corso della stagione regolare a delle avvincenti sfide tra tifosi per andare a segnare un touchdown figurato e far prevalere la propria squadra.
Prima puntata della sesta stagione di The Drive dedicata a Penei Sewell e all’importanza di una linea offensiva nella NFL. Per trattare il tema abbiamo chiamato i massimi esponenti del settore, Mauro Clementi contro Giorgio Prunotto. Una sfida imperdibile e molto interessante in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto
Potete abbonarvi gratuitamente sulle più famose piattaforme a partire da Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify, Google Podcast e Podcast Addict oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una pratica guida.
Se volete ascoltare tanti altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!
Huddle Magazine produce nove podcast dedicati al football NFL e NCAA, ecco l’elenco per poterli seguire tutti:
- Scusate il Disturbo (NFL) e Scusate il Pronostico (pronostici NFL)
- Scusate il College Football (NCAA)
- Podcast verso il Draft (Pre e post Draft)
- Cool Bueno (Miami Dolphins)
- Huddle Breakfast (storie)
- The Drive (tifosi)
- Huddle Classic! (storia del football)
- The Snap (storie brevi)