Eccoci a Week 13 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata NFL appena trascorsa.
- Chicago Bears: penso che non vi fosse dubbio alcuno su chi si sarebbe trovato in questa posizione della TOP 10 questa settimana. La gestione del tempo finale nella partita contro i Lions è tragicomica, terminare il tempo senza calciare per il pari con un timeout ancora a disposizione è stata a dir poco grottesco ed infatti Eberflus è diventato il primo head coach dei Bears ad essere licenziato a stagione in corso dopo più di cento anni di storia.
CHICAGO BEARS CLOCK MANAGEMENT DISASTERCLASS
pic.twitter.com/f2eoqkeGiE— Barstool Sports (@barstoolsports) November 28, 2024
Pubblicità
- Las Vegas Raiders: a Las Vegas non volevano essere da meno ed allora a distanza di poco più di 24h sono riusciti anche loro ad autosuicidarsi anche se qui di contro abbiamo avuto una difesa che si è saputa difendere e far andare indietro per il raggio del field goal ed una chiamata arbitrale molto bordeline tra una obbligatoria declinabile e no. Alla fine il risultato anche qui è niente field gol e niente vittoria.
Gotta love the official at the top of the screen blowing the play the Raiders fumbled dead at the snap, only for the refs to then allow the fumble recovery by the Chiefs to stand pic.twitter.com/nIlKhrKlrv
— NFL Memes (@NFL_Memes) November 30, 2024
- Azeez Al-Shair: orribile il colpo in ritardo portato ad un Trevor Lawrence già claudicante, cosi come pessime sono le scene delle risse successivamente scaturite. Una volta espulso troviamo poi i tifosi Jaguars lanciargli contro spazzatura dagli spalti.
— wow that was crazy (@CowardlyDoggo) December 1, 2024
- La calca dei tifosi Cowboys: un atto di fede notevole vista la stagione pessima della franchigia del Texas, ma pensare che questa calca di tifosi fa le corse per ottenere i posti migliori per vedere la sfida tra Drew Lock e Cooper Rush nel giorno del ringraziamento…
AT&T Stadium doors have opened for today’s Thanksgiving Day game between the Cowboys and Giants pic.twitter.com/hkVUwN2uZu
— Jon Machota (@jonmachota) November 28, 2024
Pubblicità
- “Palla di Neve” Field Goal: a Buffalo abbiamo assistito ad una bellissima partita sotto la neve, particolare il tentativo dei tifosi di casa che cercano di bloccare un field goal dei 49ers con una palla di neve.
Someone tried to block a field goal by throwing a snow ball
Bills mafia. It just means more.pic.twitter.com/fQHV6r7xz6
— Barstool Sports (@barstoolsports) December 2, 2024
- Dion Dawkins: rimaniamo sempre a Buffalo dove il giocatore dei Bills, per “vedere qualcosa”, indossa gli occhiali da sci.
https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1863431979565187464
- Penei Sewell: stiff arm clamoroso dell’uomo di linea dei Lions. Se avesse pure lanciato e completato sarebbe venuto giù lo stadio. E non solo lo stadio.
Penei Sewell just showed that big dogs are NOT the quarterbacks of the future
— Barstool Sports (@barstoolsports) November 28, 2024
- Malachi Conley: splendito ritorno oer 99 yards in touchdown per il wide receiver prodotto di Western Kentucky.
JETS 99 YARD KICKOFF RETURN TOUCHDOWNpic.twitter.com/Qi0OvpMGC5
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) December 1, 2024
- Josh Jacobs: furto perfetto per il runningback dei Packers al termine della partita contro i Dolphins arriva al tavolo dei giornalisti e si ruba l’intero tacchino portandoselo nello spogliatoio.
https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1862359464470274411
- Jerry Jeudy: nella sconfitta contro la sua ex squadra, il wide reicever dei Browns ha messo a referto ben 10 ricezioni per un totale di 235 yards di guadagno. Il suo dirimpettaio non era niente di che, più in difficoltà contro Patrick Surtain, ma contro una difesa arcigna come quella di Denver sono numeri assolutamente importanti.
Jerry Jeudy has more yards in one reception against the Broncos than he did in his entire career with the Broncos.
Revenge game for the ages. pic.twitter.com/LLreQLEHuS
— Chuck Bass (@ChuckFBass) December 3, 2024