La TOP 10 di week 12 NFL 2024

Eccoci a Week 13 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata NFL appena trascorsa.

  1. Chicago Bears: penso che non vi fosse dubbio alcuno su chi si sarebbe trovato in questa posizione della TOP 10 questa settimana. La gestione del tempo finale nella partita contro i Lions è tragicomica, terminare il tempo senza calciare per il pari con un timeout ancora a disposizione è stata a dir poco grottesco ed infatti Eberflus è diventato il primo head coach dei Bears ad essere licenziato a stagione in corso dopo più di cento anni di storia.

  1. Las Vegas Raiders: a Las Vegas non volevano essere da meno ed allora a distanza di poco più di 24h sono riusciti anche loro ad autosuicidarsi anche se qui di contro abbiamo avuto una difesa che si è saputa difendere e far andare indietro per il raggio del field goal ed una chiamata arbitrale molto bordeline tra una obbligatoria declinabile e no. Alla fine il risultato anche qui è niente field gol e niente vittoria.

  1. Azeez Al-Shair: orribile il colpo in ritardo portato ad un Trevor Lawrence già claudicante, cosi come pessime sono le scene delle risse successivamente scaturite. Una volta espulso troviamo poi i tifosi Jaguars lanciargli contro spazzatura dagli spalti.

  1. La calca dei tifosi Cowboys: un atto di fede notevole vista la stagione pessima della franchigia del Texas, ma pensare che questa calca di tifosi fa le corse per ottenere i posti migliori per vedere la sfida tra Drew Lock e Cooper Rush nel giorno del ringraziamento…

  1. “Palla di Neve” Field Goal: a Buffalo abbiamo assistito ad una bellissima partita sotto la neve, particolare il tentativo dei tifosi di casa che cercano di bloccare un field goal dei 49ers con una palla di neve.

  1. Dion Dawkins: rimaniamo sempre a Buffalo dove il giocatore dei Bills, per “vedere qualcosa”, indossa gli occhiali da sci.

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1863431979565187464

  1. Penei Sewell: stiff arm clamoroso dell’uomo di linea dei Lions. Se avesse pure lanciato e completato sarebbe venuto giù lo stadio. E non solo lo stadio.

Pubblicità
  1. Malachi Conley: splendito ritorno oer 99 yards in touchdown per il wide receiver prodotto di Western Kentucky.

  1. Josh Jacobs: furto perfetto per il runningback dei Packers al termine della partita contro i Dolphins arriva al tavolo dei giornalisti e si ruba l’intero tacchino portandoselo nello spogliatoio.

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1862359464470274411

  1. Jerry Jeudy: nella sconfitta contro la sua ex squadra, il wide reicever dei Browns ha messo a referto ben 10 ricezioni per un totale di 235 yards di guadagno. Il suo dirimpettaio non era niente di che, più in difficoltà contro Patrick Surtain, ma contro una difesa arcigna come quella di Denver sono numeri assolutamente importanti.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.