Sono aperte le votazioni per il Pro Bowl 2025 della NFL che si disputerà il 4 febbraio al Camping World Stadium di Orlando (Florida). Così come l’anno scorso il Pro Bowl durerà il weekend sempre con la formula AFC vs NFC e diversi giochi nei quali i giocatori dovranno fronteggiarsi per chiudere la domenica con la partita di flag football. Confermati anche i due Head Coach, Peyton ed Eli Manning.
Le votazioni per il Pro Bowl sarà divisa in due fasi:
- La prima, fino al 23 dicembre, prevede la possibilità di nominare i propri giocatori preferiti, fino ad un massimo di sei per ogni ruolo, sul sito ufficiale della manifestazione o attraverso quelli delle singole squadre NFL.
- La seconda, dal 9 al 23 dicembre, offre la possibilità di votare via X (l’ex Twitter) indicando nome e cognome del giocatore e l’hashtag #ProBowlVote. Negli ultimi due giorni di votazione, 22 e 23 dicembre, questi voti conteranno doppio
I giocatori convocati per il Pro Bowl, che ricordiamo che per alcuni è fonte di bonus economico, saranno decisi dal voto dei tifosi e appassionati da quello dei giocatori stessi e degli allenatori, ognuno valido per un terzo del totale. Giocatori e allenatori voteranno il 27 dicembre.
Per il Pro Bowl saranno convocati 88 giocatori, 44 per Conference con questa suddivisione per ruolo.
L’anno scorso (qui il racconto) i giocatori si erano cimentati nel Dodgeball, Lighting Round, Longest Drive, Precision Passing, Best Catch, Grifiron Gauntlet, Kick Tac Toe e Move The Chains per poi chiudere con la partita di flag football 7 vs 7 su un campo da 50 yard più due end zone da 10.