4th Phase S06E10 – Week 13 – TIMEOUT! Perdono i Bears, Vincono i Bears

Si allarga la famiglia dei podcast di Huddle Magazine con l’ingresso di 4th Phase, il podcast italiano sui Chicago Bears, realizzato da Chicago Bears Italia. Ovviamente tutto sempre in collaborazione con The Cutting Edge.

In questa decima puntata della sesta stagione di 4th Phase parliamo della clamorosa partita del Ringraziamento fra Bears e Lions. I Lions partono giocando ad un altro sport…. poi i Bears, o meglio Caleb Williams, si svegliano e riaprono la partita fino al…. l’ultimo, quando Ned Flander alias Matt Eberflus rimane come uno stoccafisso a guardare il campo mentre il tempo finisce. E finalmente, i Bears perdono, ma i Bears vincono. Perchè finalmente, i Chicago Bears nella loro storia licenziano un coach durante la stagione. Davvero troppo l’errore, ultimo di una infinità condito da una generale incapacità gestionale.

Pubblicità

Potete abbonarvi gratuitamente al nostro podcast sulle più famose piattaforme a partire da Apple Podcast, oppure su SpotifyiHeart RadioPodcast Addict oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una pratica guida.

Se volete ascoltare tanti altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce dieci podcast dedicati al football NFL e NCAA (e non solo):

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.