Eccoci a Week 10 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa.
- Jared Goff: alla fine gli intercetti saranno 5 ma sarà cumunque un W per i Lions. Campbell ha detto che non gli interessa, ma le prestazioni dell’ex Rams sono andate in calando ultimamente, finora la squadra ha perfettamente sopperito. Continuerà così?
Jared Goff had 4 INTs coming into tonight
He just threw his 4th of the gamepic.twitter.com/f00vPeh3my
Pubblicità— Barstool Sports (@barstoolsports) November 11, 2024
- Deebo Samuel: i panni sporchi vanno gestiti nello spogliatoio, invece qui il WR frustrato dai 3 kick sbagliati se la prende a favore di telecamere con il long snapper.
3 missed kicks for the Niners today & Deebo is losing it on the long snapper
— Barstool Sports (@barstoolsports) November 10, 2024
- New York Giants: c’è limite alle umiliazioni di questi Giants? Probabilmente no. Riescono a perdere anche contro i Carolina Panthers e lo fanno in maniera grottesca una volta arrivati – incredibilmente – all’overtime.
Fumble on the first play of overtime
The New York Giants! pic.twitter.com/DQMw5756v3
— Barstool Sports (@barstoolsports) November 10, 2024
Pubblicità
- Tifosi Dolphins sobri: la sobrietà sugli spalti non è mai stata altissima, ma qui si alza il livello. Passi Rey Mysterio tifoso dei Dolphins, ma l’altro non ho idea di cosa sia, forse un essere mitologico.
Football. pic.twitter.com/WC5OFgzyb7
— Barstool Sports (@barstoolsports) November 12, 2024
- Cam Bynum: la prestazione è notevole e risulta essere davvero uguale all’originale, cade tuttavia fuori luogo andare a prendere in giro una atleta australiana che si sta vedendo sfottere da tutto il mondo per la sua prestazione alle olimpiadi dopo che questa, nemmeno qualche giorno fa, ha rilasciato una intervista che sta soffrendo molto delle prese in giro che sta subendo e che lascerà per questo la breakdance.
Literally a gold metal performance pic.twitter.com/khGNhnr1LF
— Lydia Kauppi (@lydiakauppi) November 11, 2024
- Jason Kelce: mattatore di questa stagione è sicuramente l’ex Eagles che nonostante il ritiro è sempre sulla cresta dell’onda. Questa settimana gara di push up con i Navy, come non volergli bene?
.@JasonKelce competes in a pushup contest with Navy SEALS 💪 #SaluteToService
📺: #MIAvsLAR – 8:15pm ET on ESPN/ABC
📱: Stream on #NFLPlus and ESPN+ pic.twitter.com/Q9DHOZBLvD— NFL (@NFL) November 12, 2024
Pubblicità
- Darren Rizzi: il nuovo head coach dei Saints dopo la sua prima vittoria ci tiene ad annunciarci che prima della partita ha intasato il bagno dei coach. Onestamente il genio che ci mancava. Grazie.
Saints Interim HC Darren Rizzi says he clogged the Coach’s Toilet before winning is first game.
This dude’s a maniac! 🤯🤣https://t.co/Dw2izk08UA
— NFL Memes (@NFL_Memes) November 10, 2024
- Volo per Detroit nei voli di compagnie americani è possibile vedere live le partite della NFL, cosi è successo anche in occasione di Lions Texans. Sul field goal decisivo l’hostess ha deciso di fare un annuncio ma viene stoppata rumorosamente dai fans affinche non venga interrotta la trasmissione del live. Priorità.
Flight attendant almost lost their job pausing the Lions game 💀 pic.twitter.com/mATaEN3GHe
— Bussin’ With The Boys (@BussinWTB) November 11, 2024
- Kansas City Chiefs continuano la loro imbattibilità e questa volta lo devono allo special team che blocca un field goal facile per i Broncos. Forti e fortunati, due fattori fondamentali per vincere.
This Chiefs and their black magic win again pic.twitter.com/OU5OmL48br
— NFL Memes (@NFL_Memes) November 10, 2024
- John Metchie: vincitore indiscusso della TOP 10 di questa settimana è il ricevitore dei Texans che dopo essere stato stoppato al suo prima anno dalla leucemia, torna in campo dopo averla sconfitta e sigla il suo primo TD in carriera NFL.
John Metchie missed his rookie season due to leukemia
After beating cancer he just scored his first career NFL touchdown
Pubblicità— Barstool Sports (@barstoolsports) November 11, 2024