La TOP 10 di week 10 NFL 2024

Eccoci a Week 10 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa.

  1. Jared Goff: alla fine gli intercetti saranno 5 ma sarà cumunque un W per i Lions. Campbell ha detto che non gli interessa, ma le prestazioni dell’ex Rams sono andate in calando ultimamente, finora la squadra ha perfettamente sopperito. Continuerà così?

  1. Deebo Samuel: i panni sporchi vanno gestiti nello spogliatoio, invece qui il WR frustrato dai 3 kick sbagliati se la prende a favore di telecamere con il long snapper.

  1. New York Giants: c’è limite alle umiliazioni di questi Giants? Probabilmente no. Riescono a perdere anche contro i Carolina Panthers e lo fanno in maniera grottesca una volta arrivati – incredibilmente – all’overtime.

  1. Tifosi Dolphins sobri: la sobrietà sugli spalti non è mai stata altissima, ma qui si alza il livello. Passi Rey Mysterio tifoso dei Dolphins, ma l’altro non ho idea di cosa sia, forse un essere mitologico.

  1. Cam Bynum: la prestazione è notevole e risulta essere davvero uguale all’originale, cade tuttavia fuori luogo andare a prendere in giro una atleta australiana che si sta vedendo sfottere da tutto il mondo per la sua prestazione alle olimpiadi dopo che questa, nemmeno qualche giorno fa, ha rilasciato una intervista che sta soffrendo molto delle prese in giro che sta subendo e che lascerà per questo la breakdance.

  1. Jason Kelce: mattatore di questa stagione è sicuramente l’ex Eagles che nonostante il ritiro è sempre sulla cresta dell’onda. Questa settimana gara di push up con i Navy, come non volergli bene?

  1. Darren Rizzi: il nuovo head coach dei Saints dopo la sua prima vittoria ci tiene ad annunciarci che prima della partita ha intasato il bagno dei coach. Onestamente il genio che ci mancava. Grazie.

  1. Volo per Detroit nei voli di compagnie americani è possibile vedere live le partite della NFL, cosi è successo anche in occasione di Lions Texans. Sul field goal decisivo l’hostess ha deciso di fare un annuncio ma viene stoppata rumorosamente dai fans affinche non venga interrotta la trasmissione del live. Priorità.

  1. Kansas City Chiefs continuano la loro imbattibilità e questa volta lo devono allo special team che blocca un field goal facile per i Broncos. Forti e fortunati, due fattori fondamentali per vincere.

  1. John Metchie: vincitore indiscusso della TOP 10 di questa settimana è il ricevitore dei Texans che dopo essere stato stoppato al suo prima anno dalla leucemia, torna in campo dopo averla sconfitta e sigla il suo primo TD in carriera NFL.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.