I migliori giocatori NFL di ottobre 2024

La NFL ha proclamato i migliori giocatori per il mese di ottobre. Tre per ogni Conference (attacco, difesa, special team) e due rookie (attacco, difesa). Ecco i prescelti.

Goff

Immagine 1 di 8

I premiati nella NFC

Jared Goff (QB, Detroit Lions): Goff ha guidato la NFL in % di completi (80,0) e passer rating (149,8) a ottobre, diventando il terzo giocatore nella storia della NFL con un passer rating di 125 o superiore in quattro partite consecutive (minimo 15 tentativi a partita), insieme a Russell Wilson (cinque nel 2015) e Ryan Tannehill (quattro nel 2019). I 172 punti segnati da Detroit nelle ultime quattro partite (week 4, 6,  7e 8) sono il maggior numero di punti a favore di una squadra in un arco di quattro partite dai Baltimore Ravens del 2019 (172).
Per Goff si tratta del secondo riconoscimento di giocatore del mese in carriera e del primo con Detroit. È il primo QB dei Lions a guadagnarsi il titolo di giocatore offensivo del mese.

Xaview McKinney (S, Green Bay Packers): McKinney ha totalizzato 19 tackle, tre passaggi deviati, due intercetti, un recupero di fumble e un sack nel mese di ottobre, risultando l’unico giocatore con più intercetti, un sack e un recupero di fumble nelle settimane da 5a 8 . McKinney ha ottenuto il suo sesto intercetto stagionale in week 8, diventando il quinto giocatore dal 2000 con un intercetto in sei delle prime otto partite della sua squadra, dopo Corey Chavous (2003 con Minnesota), Trevon Diggs (2021 con Dallas), Doug Evans (2001 con Carolina) e Brian Russell (2003 con Minnesota).
Per McKinney si tratta del primo riconoscimento di giocatore del mese in carriera e terzo difensore dei Packers a ottenere il titolo.

Pubblicità

Chad Ryland (K, Arizona Cardinals): Ryland, con i field goal vincenti nelle settimane 5, 7 e 8, è diventato il primo kicker dopo Daniel Carlson (con Las Vegas nel 2021) a registrare tre field goal vincenti negli ultimi due minuti dei tempi regolamentari o nei tempi supplementari in un arco di quattro partite.
Per Ryland si tratta del primo riconoscimento di giocatore del mese in carriera.

I premiati nella AFC

Lamar Jackson (QB, Baltimore Ravens): Jackson ha completato 86 passaggi su 128 (67,2%) per 1.241 yard e 12 touchdown con un intercetto per un passer rating di 126,5, correndo per 193 yard nelle settimane da 5 a 8. Ha guidato la AFC in yard passate, passaggi da touchdown, passer rating e yard corse per un quarterback. Jackson è diventato il primo QB nella storia della NFL con almeno 500 yard corse in sette stagioni consecutive e ha superato Cam Newton (5.628 yard corse) per il secondo maggior numero di yard corse di un quarterback nella storia della NFL.
Per Jackson si tratta del quarto premio come Giocatore del Mese in carriera, dietro solo a Justin Tucker (sette volte vincitore) per il maggior numero di premi come Giocatore del Mese per un Ravens.

Will Anderson (DE, Houston Texans): Anderson ha registrato 17 tackle, sette for loss, cinque sack, un recupero di un fumble e un passaggio deviato nel mese di ottobre. I suoi sette tackle for loss hanno guidato la NFL e i cinque sack hanno guidato la AFC. Anderson è stato l’unico giocatore a registrare almeno 15 placcaggi, cinque sack e un passaggio difeso nelle settimane 5-8.
Per Anderson si tratta del primo riconoscimento di giocatore del mese in carriera. 

Chris Boswell (K, Pittsburgh Steelers): Boswell ha guidato la AFC con 46 punti ed è stato l’unico kicker della NFL a realizzare il 100% dei suoi calci con almeno 10 tentativi di field-goal (12) e 10 tentativi di PTA (10) nel mese di ottobre. I suoi 12 field goal realizzati ne includevano tre da 40 o più yard e uno da 50 o più yard.
Questo è il terzo riconoscimento di giocatore del mese in carriera e il secondo in questa stagione per Boswell, superando Jeff Reed (due volte vincitore) per il maggior numero di premi di giocatore del mese per le squadre speciali da parte di uno Steelers.

I due rookie premiati

Bo Nix (QB, Denver Broncos): Nix ha guidato tutti i rookie per completi (66,7%), yard passate (870) e passaggi da touchdown (sette), si è classificato al primo posto per TD su corsa (due) e al secondo posto per passer rating (102,7) nel mese di ottobre. Nix è diventato il primo quarterback rookie dei Broncos a vincere cinque partite e con quattro touchdown (tre di passaggio, uno di corsa) e un passer rating di 124,2 nella settimana 8, è diventato il quarto quarterback rookie con almeno tre passaggi da touchdown, un touchdown di corsa e un passer rating di 120 o superiore in una partita dal 2000.

Beanie Bishop (CB, Pittsburgh Steelers): nel mese di ottobre Bishop ha raggiunto il primato della lega con tre intercetti, si è classificato al secondo posto tra i rookie con cinque passaggi deviati e ha realizzato 16 tackle, tra cui due tackle for loss. È stato l’unico giocatore della NFL ad avere almeno 15 tackle, tre intercetti e un tackle for loss nelle settimane 5-8.
Bishop diventa il quinto Steelers a vincere il titolo di Rookie of the Month e il secondo difensore di Pittsburgh a ottenere questo riconoscimento, dopo Kendrell Bell (ottobre e novembre 2001).

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.