Qualche record da battere in week 6 NFL

Il running back dei Ravens Derrick Henry è in testa alla NFL con 572 yard su corsa ed è primo, a parimerito, nella classifica dei TD con 6. Con un touchdown su corsa domenica, Henry diventerà il primo giocatore dopo LaDainian Tomlinson ad aver segnato un TD su corsa in ognuna delle prime 6 partite della sua squadra in una stagione.
In 124 partite in carriera, Henry ha totalizzato 10.074 yard corse e 96 TD su corsa. Con una segnatura su corsa domenica Henry eguaglierà Adrian Peterson (97 TD su corsa) per il quinto maggior numero di rushing TD per un giocatore nelle prime 125 partite della storia della NFL.

Il quarterback di Houston C.J. Stroud è al terzo posto nella NFL con 1.385 yard su passaggio e ha totalizzato almeno 325 yard di passaggio in ciascuna delle ultime due partite. In 20 partite in carriera, Stroud ha registrato almeno 325 yard di passaggio in 6 partite e ha totalizzato almeno 300 yard di passaggio in 8 partite. Con almeno 325 yard passate domenica a New England, Stroud diventerà il secondo giocatore nella storia della NFL a registrare almeno 325 passing yard in 7 o più partite nelle prime due stagioni, dopo Justin Herbert (11 partite).

Dopo aver firmato con Green Bay in offseason, la safety Xavier McKinney ha registrato un intercetto in ognuna delle sue prime 5 partite con i Packers ed è l’unico giocatore della NFL con cinque intercetti in questa stagione. Con un intercetto contro Arizona domenica McKinney diventerà il terzo giocatore di sempre con un intercetto in ciascuna delle prime 6 partite della stagione, dopo Brian Russell nel 2003 e Trevon Diggs nel 2021.
McKinney ha registrato un intercetto anche in week 18 del 2023, quindi ha un intercetto in 6 partite consecutive. Può diventare il primo giocatore dal 1968 e il sesto di tutti i tempi a registrare un intercetto in 7 partite consecutive, unendosi a Paul Krause (1966), Larry Wilson (1966), Ben Davis (1968), Tom Landry (si proprio quel Landry, 1951) e Tommy Morrow (8 nel 1963).

Pubblicità

Dopo 5 partite i New York Giants sono in testa alla NFL con 22 sack e hanno registrato almeno 5 sack in 3 giornate. Con 5 sack contro Cincinnati i Giants diventeranno la terza squadra dal 1990 a registrare almeno 5 sack in 4 delle prime 6 partite di una stagione, dopo New England nel 2019 e Tampa Bay nel 2000. Con invece 6 sack eguaglieranno a quota 28 i Buccaneers del 2000 e i Seahawks del 1998 per il terzo maggior numero di sack di una squadra nelle prime 6 partite di una stagione dal 1990.

Pagina precedente 1 2
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.