Qualche record da battere in week 5 NFL

I Baltimore Ravens sono la squadra con più yard corse dopo 4 settimane, 881 yard, e hanno corso per 100 yard in 37 partite consecutive. Domenica, correndo per almeno 119 yard contro i Bengals possono diventare la quinta squadra dal 1980 con almeno 1000 yard su corsa nelle prime cinque giornate NFL. Con almeno 100 yard su corsa i Ravens eguaglierebbero i Detroit LIons, 39 partite dal 1935 al 1939, al terzo posto di questa classifica (Steelers 74/77 e Ravens 18/21 sono a quota 43)

Rimanendo sempre a Baltimore, a Derrick Henry, RB dei Ravens, servono almeno 18 yard su corsa e 1 TD per superare quota 10mila – 100 TD, tutto in 123 partite NFL. Se Henry riuscisse nell’impresa sarà il quinto giocatore nella storia NFL a raggiungere quel traguardo entro 125 partite giocate, prima di lui ci sono riusciti Jim Brown, Emmitt Smith, LaDainian Tomlinson e Adrian Peterson. 

L’82,1% di completi fa di Jayden Daniels QB dei Commanders, il giocatore con il rating più alto nella storia NFL dopo 4 partite davanti ad un certo Tom Brady. Domenica nella partita contro i Browns Daniels può diventare il giocatore con la migliore % di completi nella storia NFL nelle prime 5 partite della stagione e in 5 partite consecutive. Al momento il record per inizio stagione è di Brees con il 77,9% mentre in 5 partite consecutive è di Peyton Manning con 80,2%. Sempre Daniels può diventare il quinto rookie nella storia NFL con almeno 10 TD tra corse e passaggi nelle prime 5 partite in carriera, gliene servono 3.

Pubblicità

Malik Nabers, WR dei Giants, è un altro rookie da tenere sotto controllo. Nelle prime 4 partite Nabers ha ricevuto 35 palloni per 386 yard, se domenica contro i Seahawks riuscisse a prendere almeno 5 palloni diventerebbe il quarto giocatore nella storia NFL con almeno 40 ricezioni nelle prime 5 partite in carriera (gli altri sono Lamb, Glenn e Nacua). Inoltre, con almeno 77 yard Nabers entrerebbe nella top 5 dei giocatori con più yard ricevute nelle prime 5 partite in carriera, con 112 salirebbe sul podio.

Passiamo a C.J. Stroud, QB dei Texans, che è il QB con più yard su passaggio dopo 4 partite con 1.054 ed è a 5.162 nelle 19 partite disputate in carriera. Domenica contro i Bills gli servono 127 yard per entrare nella top 5 assoluta della storia NFL, con il podio lontano 451 yard.

Kyle Van Noy, LB dei Ravens, ha finora messo a segno 6 sack con 2 in ognuna delle ultime 3 partite. Se riuscisse a mettere a segno 2 sack contro i Bengals domenica, diventerebbe il quarto giocatore dal 1982 (anno nel quale i sack sono diventati statistica ufficiale) a mettere a referto almeno 2 sack in 4 partite consecutive, raggiungendo Reggie White (4 nel 1987) e Simeon Rice (5 nel 2002).

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.