La TOP 10 di week 6 NFL 2024

Eccoci a Week 6 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa.

  1. Tyler Bass: il kicker dei Bills si prende assolutamente la palma per IL. PEGGIOR. EXTRA. POINT. DI. SEMPRE. (semi-cit)

  1. John Mara: il proprietario dei Giants entra allo stadio e un gruppo di tifoso lo fischia. Lui in tutta risposta li invita a contare gli anelli. Non proprio il modo migliore per farsi amare…

  1. Caleb Williams: il rookie quarterback dei Chicago Bears sta mettendo in mostra il proprio talento e nella città del vento pare abbiano trovato del futuro, il lancio però in pieno casco del compagno è veramente rivedibile.

https://twitter.com/BearsNoContext/status/1845463546362200105

  1. Fischi sui Cowboys: non è la prima volta che assistiamo allo sdegno dei tifosi di Dallas, questa volta anche molto più sobri del solito. Permane che a parer mio quando la squadra sta facendo una prestazione ignobile, ma ancora recuperabile, non stai a mettere altra benzina sul fuoco. A fine partita, quello che si vuole.

Pubblicità
  1. Cameraman Philadelphia: ormai Jason Kelce è idolo delle masse. Qui sul tetto di un qualcosa di indecifrabile, si muove per farsi vedere da tutti brandendo una birra. Il cameraman cerca la mossa della vita, il tetto cede, la gamba va giu, la telecamera pure – in frantumi. Visto il Vietnam in quel momento. Kelce però da animo puro il tentativo di salvare qualcosa o qualcuno lo fa, però il sorso di birra viene prima di tutto.

  1. Aaron Rodgers: il RE dell’hail mary. In realtà questa posizione è un po’ per stuzzicare il buon Santini che non da meriti all’ex Packers. Onestamente mi sento di dargli assolutamente ragione, la posizione 6 è per lo schifio del lancio ed il miracolo che riesce a fare Lazard nel convertirlo in touchdown.

  1. Chain Guy Hit: ormai WIll Levis è idolo delle masse con le sua espressioni assurdi, quindi però ci fa capire come quando non bisogna mollare mare. Un “tackle” incredibile sul malcapitato ragazzo alla catena di cui ancora aspettiamo notizie dopo qualche giorno. Si vocifera sia stato messo in IR.

Pubblicità
  1. Frankie Gore: una lacrimuccia nel vedere il buon Frankieno Gore dare consigli al figlio durante la partita tra Buffalo Bills e New York Jets non ce la vogliamo fare scendere?

  1. Rashid Shaheed: il wide receiver dei Saints si dovrà operare. Non si sa bene l’entità dell’infortunio e se lo rivedremo nell’ultima parte di stagione visto che negli ultimi giorni si parlava di infortunio importante. Rimane che da due anni a questa parte è uno dei migliori ritornatori della lega ed anche nella partita contro i Buccaneers non si è esentato dal ritornare un punt in touchdown. Mancherà (speriamo solo per un po’).

https://twitter.com/Saints/status/1845524451380658319

  1. Derrick Henry: il king è tornato. O più probabilmente non se ne era mai andato. Se qualcuno poteva avere i dubbi che alla sua età e dopo le botte presente cambiando squadra potesse essere ancora dominante, queste prime partite con i Ravens hanno dato la risposta. Oscurato completamente il gioco di lancio, solo corse e dominio. 24 portate, 132 yards 2 touchdown. Cosa gli vuoi dire?

https://twitter.com/Saints/status/1845524451380658319

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.