La TOP 10 di week 5 NFL 2024

Eccoci a Week 5 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa.

  1. Jordan Love: abbiamo forse trovato una delle migliori giocate senza senso della stagione. Il quarterback dei Packers viene colpito ed in fase di caduta – cosa che avrebbe provocato una safety – prova ad effettuare un lancio che finisce bellamente nelle mani avversarie per un facile touchdown difensivo. Perché subire 2 punti quando ne puoi subire 7?

  1. Odell Beckham Jr.: mi sono sempre domandato se prima di uscire di casa si guardano allo specchio.

https://twitter.com/NFL/status/1842931382219337961

  1. Frog Splash Colts: la speranza è l’ultima a morire come in questo caso per il difensore dei Colts che nonostante fosse evidente l’impossibilità di fermare il proprio dirimpettaio, si lancia alla disperata con un risultato piuttosto goffo.

  1. Caleb Williams: PEGGIOR. SPIKE. DI. SEMPRE. (Semi cit)

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1843005905635598396

  1. OT tra Ravens e Bengals: i tempi supplementari di partite a punteggio pieno sono sempre al cardiopalma. Quello tra Ravens e Bengals non è stato da meno anche se abbiamo assistito più ad errori che ad azioni fatte bene, tipo l’errore e relativo fumble sullo snap di Jackson o il field gol sbagliato da Cincinnati che ha poi spianato al strada a quello di Baltimore.

https://twitter.com/NFL/status/1843024273440432246

  1. Bo Nix: ormai habituee della rubrica, il rookie dei Broncos dimostra sulla sideline tutta la sua personalità andato prima a redarguire tutto il parco ricevitori ed in seguito lo stesso Sean Payton. Visto il risultato della partita, forse qualcosa ha funzionato.

  1. Greg Zuerlein: è chiaramente l’eroe di cui tutti noi avevamo bisogno. In quel di Londra le cheerleaders dei Vikings lo circondano a fine allenamento ma lui mantiene l’aplomb e calcia il suo ovale. Non sono sicuro che sarei potuto riuscire a fare lo stesso.

https://twitter.com/ArifHasanNFL/status/1842917509814796733

  1. Patrick Surtain e Rashawn Jenkins: rispettivamente per loro un ritorno di intercetto per 100 yard ed un ritorno di fumble per 99 yard. Il risultato è il medesimo: touchdown.

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1843030008434155910

  1. Special Team Giants: nella vittoria di New York contro i Seahawks sono saliti alla ribalta i membri dello special team che sul finale sono riusciti a bloccare un fondamentale field gol di Seattle portando la vittoria a coach Daboll.

Pubblicità
  1. Tank Bigsby: diamo merito ad un comprimario. Bisogna saper cogliere le occasioni quando ti vengono date e lui lo ha fatto. Nomen omen, Tank vero e proprio. 13 portate per 101 yards e 2 touchdown nella vittoria contro Indianapolis dei suoi Jaguars

https://twitter.com/NFL/status/1843002354926281064

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.