I migliori giocatori NFL di settembre 2024

La NFL ha proclamato i migliori giocatori per il mese di settembre. Tre per ogni Conference (attacco, difesa, special team) e due rookie (attacco, difesa). Ecco i prescelti.

Hutchinson

Immagine 2 di 8

Nella NFC i premiati sono: 

Sam Darnold (QB, Minnesota Viking): a settembre è stato il migliore nella NFl per TD pass (11) e ratinhg (118,9) ed è diventato il sesto QB con almeno 2 TD pass e un rating di 105 o superiore nelle prime 4 partite della stagione. Per lui è la prima volta da giocatore del mese ed è il terzo QB dei Vikings a riuscirci (Kirk Cousins e Case Keenum).

Aidan Hutchinson (DL, Detroit Lions): con 6,5 sack a settembre è il migliore nella lega e secondo Next Gen Stats è il giocatore con più pressure sul QB (25). In week 2 ha registrato il suo record di sack in partita (4,5) ed è diventato il quarto giocatore dal 1982 ad aver effettuato 3 o più sack almeno in una partita nei primi tre anni di carriera. anche per lui è la prima volta da giocatore del mese, quarto difensore dei Lions ad ottenere questa nomina (Stephen Boyd, Ray Crockett e DeAndre Levy).

Pubblicità

Brando Aubrey (K, Dallas Cowboys): con 12 field goal è il giocatore che ne ha segnati di più a settembre nella NFL così come i 6 oltre le 50 yard sono il numero più alto tra i kicker nelle prime quattro giornate. In week 3 ha messo a segno un FG da 65 yard, il secondo più lungo nella storia NFL. Per lui è la terza volta da giocatore del mese dopo ottobre e dicembre dell’anno scorso.

Nella AFC i premiati sono:

Josh Allen (QB, Buffalo Bills): ha chiuso il mese di settembre con il 69,3% di completi per 814 yard, 7 TD, 0 intercetti e un rating di 116,5 a cui si aggiungono 106 yard su corsa e altri 2 TD. Guida la AFC per rating ed è l’unico QB con almeno due partite giocate a non aver tirato un intercetto. E’ la sua terza nomima a giocatore del mese dopo settembre e dicembre 2020.

Kyle Van Noy (LB, Baltimore Ravens): 8 tackle di cui 7 for loss, sei sack, un fumble forzato e un passaggio difeso sono le statistiche del mese di settembre. Con 7 tackle for loss guida la NFL e i 6 sack sono il meglio nella AFC. Primo riconoscimento per lui e secondo per un difensore dei Ravens negli ultimi 10 anni (Roquan Smith).

Chris Boswell (K, Pittsburgh Steelers): miglior marcatore della AFC con 39 punti grazie anche a 11 field goal di cui 5 oltre le 50 yard. In week 1 ha messo a segno 5 FG da almeno 40 yard, primo giocatore NFL a riuscirci. Per lui è la seconda nomina a giocatore del mese dopo dicembre 2015.

I due rookie premiati sono:

Jayden Daniels (QB, Washington Commanders): miglior QB della NFL del mese di settembre per percentuale di completi (82,1) e come numero di touchdown su corsa (4). E’ diventato il giocatore nella storia NFL con la miglior % di passaggi completi nelle prime 4 partite della stagione. E’ il terzo rookie di Washington ad essere nominato migliore del mese (Robert Griffin III e Chris Samuels).

Jared Verse (LB, Los Angeles Rams): miglior rookie di settembre per tackle for loss (5), tackle (19) e sack (1), unico rookie ad aver messo a segno almeno 4 tackle in ogni partita del mese passato. E’ il secondo rookie di difesa dei Rams ad essere nominato migliore del mese (Kobie Turner)

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.