Qualche record personale o assoluto che può essere battuto o eguagliato in week 2 NFL.
Patrick Mahomes, QB dei Chiefs, nelle 97 partite giocate come starter ha collezionato 75 vittorie, 28.715 yard su passaggio , 2.406 completi e 220 touchdown. Le yard su passaggio sono già un record NFL per chi è stato starter in almeno 100 partite, e contro i Bengals può ambire ad altri record. Vediamo quali:
- con una vittoria Mahomes eguaglia a 76 Tom Brady e Roger Staubach per il più alto numero di vittorie nelle prime 100 da stater, con cancora 2 partite per poter diventare primo assoluto
- con 5 completi sorpassa Stafford per il maggior numero di passaggi completi nelle prime 100 partite
- con 2 touchdown eguaglia e con 3 sorpassa Aaron Rodgers per il maggior numero di TD su passaggio
C.J. Stroud, QB dei Texans, potrebbe togliere un record a Patrick Mahomes: con almeno 252 yard su passaggio sorpasserebbe quota 3.011 diventando il QB con più passing yard nelle prime 10 da starter nella storia NFL. Con 150 salirebbe sul podio, con 185 sarebbe secondo in classica. Servono invece 4 TD pass per diventare terzo nella classifica dei TD pass nelle prime 10 partite, 9 per il primo posto.
Antony Richardson, QB dei Colts, ha giocato poco causa infortunio. Nelle sue primne 5 partite da titolare ha segnato 4 TD su corsa, con un altro eguaglierebbe niente popò di meno che Cam Newton come unici QB con 5 TD corsi nelle prime 6 partite giocate. Anche a Jayden Daniels, QB rookie dei Commanders, piace correre e con 37 yard domenica contro i Giants sorpasserebbe Robert Griffin III come più yard corse da un QB nelle prime due partite in carriera.
George Kittle, TE dei 49ers, giocherà domenica contro i Vikings la sua 100° partita. Gli servono solo 17 yard per sorpassare Kellen Winslow al terzo posto per più yard ricevute per un tight end, nelle prime 100, nella storia NFL. Con 460 yard ricevute arriverebbe al secondo posto, ma crediamo sia molto, ma molto difficile.
A Justin Jefferson, WR dei Vikings, servono 4 ricezioni per arirvare a quota 400 in carriera, se ci riuscisse sarebbe il terzo ricevitore più veloce nella storia NFL a raggiungere questo traguardo con 64 partite giocate. Il più veloce in assoluto? Michael Thomas in 56.
T.J. Watt, linebacker dei Pittsburgh Steelers, ha effettuato 97,5 sack in 105 partite giocate. Se domenica contro i Broncos riuscirà a mettere a referto 2.5 sack diventerà il secondo giocatore più veloce ad arrivare a quota 100 sack.
Trevon Diggs, CB dei Dallas Cowboys, ha 19 intercetti nelle 48 partite giocate in carriera. Con un intercetto contro i Saints diventerebbe il quarto giocatore dal 1990 (Ed Reed, Marcus Peters e Richard Sherman) con almeno 20 intercetti nelle prime 50 partite giocate. Se non ci riuscisse in week 2 ha ancora week 3 a disposizione.