La TOP 10 di week 2 NFL 2024

Eccoci a Week 2 con la Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa.

  1. OL dei Chicago Bears: serve più che un rodaggio a questo reparto dei Bears perchè diversamente l’investimento su Caleb Williams rischia di non pagare i dividenti. Povero ragazzo.

https://twitter.com/SharpFootball/status/1835812856752664787

  1. Carolina Panthers: dopo la sconfitta, l’ennessima bruttissima, di domenica è venuta fuori la decisione di puntare su Andy Dalton per la prossima partita. Sicuramente questo vuole passare come messaggio per Bryce Young, ma panchinare per Dalton il quarterback pare proprio una forzatura fatta da un team che al momento non sa che mosche pigliare.

  1. Bo Nix: al di la della prestazione rivedibile, oltre ad un allenamento per migliorare il proprio livello di gioco ci vorrebbe anche qualcosa per quello nelle conferenze stampa. Malino…

  1. Adam Schefter e Jason Kelce: la cosa ci sta decisamente sfuggendo di mare.

  1. Jalen Hurts: non vuole essere una bocciatura perchè ci sono stati quarterback ben peggiori di lui questo weekend, ma se gli Eagles vogliono mantenere gli standard alti l’ex Alabama deve tornare ai suoi livelli.

  1. Fake Punt Detroit sulle proprie 10: che Dan Campbell avesse le p***e non abbiamo mai il dubbio, giusto per ricordarcelo tira fuori un fake punt sulle proprie 10.

  1. Jesse Bates: prestazione importante per il DB dei Falcons che con un intercetto e ben 12 tackle aiuta Atlanta nella vittoria contro Philadelphia.

  1. Kai’mi Fairbairn: 4 field gol su 4 con 2 field goal oltre le 50 di cui uno da 59. Tanto, tantissimo, di lui nella vittoria contro i Bears.

  1. Aidan Hutchinson: 4 sack e mezzo. Ripeto, 4 sack e mezzo. Aggiunto all’unico in giornata 1 solo lui supera i sack titolari di una miriade di team nfl con più giocatori all’attivo. Prestazione clamorosa.

  1. Alvin Kamara: penso non vi potessero essere dubbi sul migliore di giornata. Un Kamara devastante quello visto contro i Cowboys con ben 4 TD a referto.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.