La TOP 10 di week 1 NFL 2024

Torniamo a Week 1 con una nuova stagione della Top 10 dove ripercorreremo ogni settimana il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa. Quanto ci sei mancata NFL!

  1. Deshaun Watson: pensare che era arrivato in pompa magna come salvatore della patria pagato con uno dei top – se non il top – player della lega. Ritorna dall’infortunio dopo che i Browns erano a rimanere a galla con Flacco la scorsa stagione e sfoderà una prestazione memorabile: 24 su 45, 169 yards, 2 intercetti, 6 sack, passer rating di 51.1, 1 touchwon. Chiaramente in negativo.

  1. Partita Casalinga dei Charges: guardare le tribune in una partita casalinga e vedere solo il nero dei tifosi Raiders, tuoi rivali, non è proprio il massimo.

  1. Will Levis: il quarterback di Tennessee si mangia letteralmente la vittoria regalando un pick 6 ai Bears per la rimonta. Il suo gettarsi inginocchio all’errore è abbastanza emblematico.

  1. Maglia di Daniel Jones: l’altra sera è andata di scena l’ennesima prestazione horror di Daniel Jones. I tifosi esasperati hanno lasciato prima lo stadio, urlatogli contro all’uscita, questi tifosi nella fattispecie hanno bruciato la maglia.

  1. Bills Mafia: Si poteva riniziare una stagione senza un bel tavolo spaccato in volo con un Elbow Drop? Chiaramente no. Questa volta addirittura dal tetto di un pullman. Tutto bellissimo, ignorante, esaltante. Chiaramente fino a che nessuno si fa male…

  1. Succede di tutto alla prima: prima giornata ma subito un concentrato di tutto quello che ci piace vedere. Lunghissimo TD su ritorno di kickoff, ritorno di punt, punt bloccato e ritrono in touchdown. Per tutti i gusti.

Pubblicità
  1. 2 safety dello stesso team nella stessa partita: Nella sconfitta dei Broncos si sono registrate a parte della franchigia di Denver due safety che stavano parzialmente indirizzando la partita fino al crollo nel secondo tempo. Evento piuttosto raro questo dato che la safety non è un qualcosa di facile da ottenere. Dall’ultima volta erano passati quasi 7 anni da quando vi riuscito di Miami Dolphins curiosamente proprio contro la franchigia del Colorado. Il team della Florida tuttavia riuscì a vincere l’incontro.

  1. Brandon Aubrey: prima di stagione ma già piede caldissimo per il kicker dei Cowboys che mette a referto da 57 yards.

  1. Primo Overtime di season: dopo tutto quello che è successo nella prima stagionata ci potevamo far mancare un overtime subito? Chiaramente no! Ed ecco allora i Lions che agguantano i pareggio allo scadere e trovano la vittoria nei tempi supplementari.

  1. Baker Mayfield: tu vedi Daniels io vedo Mayfield (semi cit). Esagerazione perchè alla prima in NFL c’era curiosita verso il nuovo quarterback di Washington ed invece ci ritroviamo un redivido Baker Mayfield che da quando è arrivato a Tampa Bay è completamente rinato. 4 touchdown per lui 24 su 30 e 146.4 di passer rating.

Menzione non d’onore

 La scorsa notte mi è capitato di seguire il dibattito tra Donald Trump e Kamala Harris ma il mio pensiero era solo questo

Chiaramente si scherza! (Nessun troppo…)

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.