Il Rookie Watch di week 2 NFL

Un Rookie Watch completamente offensivo quello di week 2, con la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà la crescita e le prestazioni di tre giovani al primo anno in NFL, che questa settimana vede Marvin Harrison Jr, WR dei Cardinals, Braelon Allen, RB dei Jets, e Malik Nabers, WR dei Giants.

Marvin Harrison Jr, Arizona Cardinals
4 rec – 130 yard – 2 TD

E’ bastata poco più di una partita a “Maserati Marv” per ambientarsi nella NFL, con il WR chiamato con la 4° pick assoluta nell’ultimo draft NFL che dopo una prima partita deludente, è assoluto protagonista nella partita contro i Rams, dove chiude con 4 ricezioni per 130 yard totali e ben due TD.
La migliore azione della sua partita è sicuramente il TD del momentaneo 14-0 Cardinals, in cui Harrison ha dato prima dimostrazione della sua capacità di liberarsi dalla marcatura dei DB, per poi allungarsi per segnare il TD, dando prova delle sue esplosive doti atletiche.

Braelon Allen, New York Jets
9 touches – 56 yard tot – 2 TD tot

I New York Jets sono una delle squadre più attese di questa stagione NFL, complice il ritorno di Aaron Rodgers dall’infortunio, ed un roster pieno di giovani dal potenziale altissimo; uno di questi si è fatto notare nella vittoria contro i Titans: parliamo di Braelon Allen, RB ex Wisconsin University e arrivato a New York con la pick n°134 dell’ultimo draft NFL.
Contro i Titans il giovane classe 2004, è diventato il giocatore più giovane di sempre della storia NFL a segnare un TD, con la particolarità che a lanciarglielo è stato il giocatore più anziano della lega al momento, Aaron Rodgers.
Allen è solamente uno dei molteplici talenti a roster per i Jets, ma se riuscisse a stupire come ha fatto in week 2, potrebbe rivelarsi una delle armi migliori a disposizione di New York per una stagione da assoluto protagonista.

Malik Nabers, New York Giants
10 rec – 127 yard – 1 TD

Seconda sconfitta consecutiva contro i Giants, questa volta contro una rivale divisionale come i Commanders, ma qualche spiraglio di luce si inizia a vedere, e risponde al nome di Malik Nabers, pick n°6 nell’ultimo draft NFL ed arrivato ai Giants dopo aver giocato per LSU al college.
Nabers ha chiuso la sua partita contro WAS con 10 ricezioni per 127 yard ed un TD, il primo in NFL, che non è però bastato a NYG per trovare la vittoria contro i Commanders.

Pubblicità

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Luca Belli

Tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers, e fiero discepolo della new wave green&gold "All you need is Love". Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta, e nei Guelfi Firenze la sua fede in campo italiano. Aspetta con ansia il terzo anello personale, che sia "viola" o "G&G". Go Packs Go!

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.