Un Rookie Watch completamente offensivo quello di week 2, con la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana analizzerà la crescita e le prestazioni di tre giovani al primo anno in NFL, che questa settimana vede Marvin Harrison Jr, WR dei Cardinals, Braelon Allen, RB dei Jets, e Malik Nabers, WR dei Giants.
Marvin Harrison Jr, Arizona Cardinals
4 rec – 130 yard – 2 TD
E’ bastata poco più di una partita a “Maserati Marv” per ambientarsi nella NFL, con il WR chiamato con la 4° pick assoluta nell’ultimo draft NFL che dopo una prima partita deludente, è assoluto protagonista nella partita contro i Rams, dove chiude con 4 ricezioni per 130 yard totali e ben due TD.
La migliore azione della sua partita è sicuramente il TD del momentaneo 14-0 Cardinals, in cui Harrison ha dato prima dimostrazione della sua capacità di liberarsi dalla marcatura dei DB, per poi allungarsi per segnare il TD, dando prova delle sue esplosive doti atletiche.
Marvin Harrison Jr. we love you pic.twitter.com/GE6a9vVabw
Pubblicità— Arizona Cardinals (@AZCardinals) September 15, 2024
Braelon Allen, New York Jets
9 touches – 56 yard tot – 2 TD tot
I New York Jets sono una delle squadre più attese di questa stagione NFL, complice il ritorno di Aaron Rodgers dall’infortunio, ed un roster pieno di giovani dal potenziale altissimo; uno di questi si è fatto notare nella vittoria contro i Titans: parliamo di Braelon Allen, RB ex Wisconsin University e arrivato a New York con la pick n°134 dell’ultimo draft NFL.
Contro i Titans il giovane classe 2004, è diventato il giocatore più giovane di sempre della storia NFL a segnare un TD, con la particolarità che a lanciarglielo è stato il giocatore più anziano della lega al momento, Aaron Rodgers.
Allen è solamente uno dei molteplici talenti a roster per i Jets, ma se riuscisse a stupire come ha fatto in week 2, potrebbe rivelarsi una delle armi migliori a disposizione di New York per una stagione da assoluto protagonista.
Braelon Allen’s TD on Sunday made him the youngest player to score from scrimmage since 1930.
Allen scored at 20 years and 239 days old, which is somehow the EXACT same age Arnie Hebner was when he scored a TD of his own 94 years prior.
Where’d Herber go to school?@UWMadison pic.twitter.com/ekIigWG2HO
— WiscoMuse (@WisconsinMuse) September 16, 2024
Malik Nabers, New York Giants
10 rec – 127 yard – 1 TD
Seconda sconfitta consecutiva contro i Giants, questa volta contro una rivale divisionale come i Commanders, ma qualche spiraglio di luce si inizia a vedere, e risponde al nome di Malik Nabers, pick n°6 nell’ultimo draft NFL ed arrivato ai Giants dopo aver giocato per LSU al college.
Nabers ha chiuso la sua partita contro WAS con 10 ricezioni per 127 yard ed un TD, il primo in NFL, che non è però bastato a NYG per trovare la vittoria contro i Commanders.
Malik Nabers scores his first NFL TD!
📺: #NYGvsWAS on FOX
📱: https://t.co/waVpO909ge pic.twitter.com/m9EQCgxCRn— NFL (@NFL) September 15, 2024