I Chicago Bears vincono l’Hall of Fame Game

I Chicago Bears vincono la prima partita della preseason NFL battendo gli Houston Texans per 21 a 17 nella partita dedicata alla Hall of Fame. L’incontro è stato sospeso quando mancavano 3 minuti e mezzo alla fine del terzo quarto a causa del monsone che si è abbattuto su Canton e alla presenza di fulmini nella zona.

All’inizio della bufera la partita è stata sospesa, le squadre sono uscite dal campo e gli spettatori sono stati invita a ripararsi, dopo 30 minuti è arrivata la chiusura anticipata. Non è la prima volta che una partita della Hall of Fame ha dei problemi, anche se in questo caso non dipendenti dalla volontà degli organizzatori, ci ricordiamo ancora quando fu addirittura annullata a causa del campo troppo duro sui logo a causa della vernice utilizzata.

Di solito ci occupiamo poco di partite di preseason, facciamo eccezione per la prima della stagione. Dopo tante chiacchiere abbiamo visto alla prova il nuovo formato del kickoff (le nuove regole), per adesso niente di particolare. Otto kickoff in totale, il più lungo è arrivato fino alle 31, posizione media swulle 26 yard e qualche penalità, ma abbiamo cominciato a notare un abbozzo di schema che mira ad esempio a creare una corsia per il ritornatore o incroci per cercare di avere un vantaggio nel blocco.

Pubblicità

https://twitter.com/NFL/status/1819164454736519409

Il giocatore che si è messo più in evidenza è stato sicuramente Brett Rypien che si gioca il posto da backup nei Chciago Bears (preview 2024) con Tyson Bagent. Rypien ha chiuso con 11 su 15 per 166 yard e ben 3 touchdown pass. Difficile pronosticare chi vincerà la competizione, Bagent rimane favorito, anche solo per una questione di età, ma Rypien si è messo in mostra anche per eventuali contratti futuri in altri lidi.

Due di questi touchdown pass sono stati ricevuti da Collin Johnson, al suo quarto anno nella NFL, che aggiunge una terza ricezione per un totale di 56 yard con la speranza che questi numeri possono valere un futuro nei 53 dei Bears dopo aver passato quasi tutta la scorsa stagione nella practice squad.

https://twitter.com/NFL/status/1819189806163022285

Negli Houston Texans (preview 2024) David Mills è stato il quarterback con più snap e che ha chiuso con un onorevole 10 su 13 per 102 yard, 1 touchdown pass e confermando il suo ruolo di back di C.J. Stroud. Il secondo touchdown pass è stato lanciato da Case Keenum. Uno dei due touchdown pass è stato ricevuto da Teagan Quitoriano che merita la citazione anche solo per l’accoppiata nome/cognome. L’anno scorso Quitoriano lo ha passato quasi interamente in practice squad nonostante 5 partite da titolare e due ricezioni.

Menzione speciale per Cam Akers, arrivato ai Texans quest’anno alla ricerca di un posto in un backfield molto nutrito nonostante sia reduce da due rotture del tendine d’Achille. Per lui sette corse per 31 yard, un touchdown su ricezione e tutto il nostro tifo perchè possa entrare nei 53.

https://twitter.com/NFL/status/1819181668500230423

Adesso qualche giorno di pausa, la preseason vera e propria inizierà giovedì 8 agosto, qui il calendario completo.

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.