Un elenco di giocatori d’attacco, tra quelli meno in vista, che meritando di essere presi in considerazione. Ecco il nostro ALL NFL HIPSTER TEAM, Defense edition 🙂 (QUI l’offense)
DE – JONATHAN GREENARD, TEXANS
La cura Demeco Ryans per defensive end risolleva pure la carriera di questo interessantissimo atleta. Prima stagione con 10+ sack e primo payday della carriera in arrivo.
DT – DERRICK BROWN, PANTHERS
È ora che collettivamente mettiamo del rispetto sul nome di quello che è stato bollato come una sorta di bust dopo l’anno da rookie, ma che da allora non ha fatto altro che dominare.
DT – DAVID ONYEMATA, FALCONS
L’uomo che insieme a Jesse Bates ha trasformato la difesa dei Falcons. Il fatto di averlo spolpato dalla carcassa dei Saints a cifre ragionevoli rende il tutto ancora più godevole per noi tifosi di Atlanta.
DE – MALCOLM KOONCE, RAIDERS
Da tempo i Raiders cercano una spalla di livello per Maxx Crosby, quest’anno l’hanno trovata in questo terzo giro del Draft NFL 2021. Stagione promettentissima!
LB – IVAN PACE JR, VIKINGS
Lo segnalai ad agosto come giocatore per cui fare il tifo, da undrafted free agent ha giocato quasi 700 ottimi snap per la difesa più sorprendente della lega.
LB – NATE LANDMAN, FALCONS
Il nostro duo di LB è interamente composto da underdog, perché anche Nate Landman ha dovuto farsi strada dai bassifondi del roster fino ad affermarsi come un solidissimo titolare per i Falcons.
NB – JA’QUAN MCMILLAN, BRONCOS
Giocatore delizioso che io ed Ema abbiamo visto all’opera dal vivo. Un po’ calato dopo un mese di novembre fenomenale, ma il posto di nickel titolare di Denver sembra suo anche per il futuro!
CB – JAYLON JOHNSON, BEARS
CHE BEL GIOCATORE.
S – ANTOINE WINFIELD JR, BUCCANEERS
Sto un po’ rubando mettendo un giocatore di pedigree, però ragazzi sfido chiunque abbia visto mezzo tempo dei Bucs a dimostrare che questo demone non meritava un posto al Pro Bowl.
S – JABRILL PEPPERS, PATRIOTS
Non è tutto da buttare per New England, soprattutto in difesa. Peppers, Mapu e Dugger possono essere il nucleo di una difesa iperdinamica e versatile. Ci risentiamo il prossimo anno!
CB – CAM TAYLOR-BRITT, BENGALS
Faccio mea culpa perché ne avevo parlato male dopo le prime giornate della stagione. Da lì fino all’infortunio in week 11 invece ho visto grandi risposte e la promessa di un grande CB.