La stagione NFL è iniziata con l’anticipo tra Bills e Chiefs e per festeggiare il ritorno del football giocato nominiamo per ogni squadra un giocatore di nicchia che ci piace, ci interessa o ci incuriosisce.
49ERS – CLELIN FERRELL, ED
Se Chris Kocurek riesce a resuscitare la carriera di questo bust colossale bisogna beatificarlo sul serio. Sarà divertente seguire la possibile redenzione di Ferrell in NFL.
BEARS – KHALIL HERBERT, RB
Mio pupillo assoluto, corridore a zona elegantissimo ed efficace. L’anno scorso 5.7 yard a portata, roba che se la proietti su 200+ portate non vi dico a quanto ammonta.
BENGALS – DJ READER, DT
Salsa segreta della difesa di Cincinnati. Quando lui è in mezzo vi conviene correre da un’altra parte.
BILLS – O’CYRUS TORRENCE, G
Dopo aver protetto Anthony Richardson al college questa gargantuesca guardia passerà a giocare con Josh Allen. Chili e violenza per una OL che ne aveva disperatamente bisogno.
BRONCOS – QUINN MEINERZ, G
Grande, grosso e cattivo. Se i Broncos vogliono dominare via terra correre dietro la loro guardia è un’ottima idea.
BROWNS – OGBONNIA OKORONKWO, ED
Bella presa dei Browns, Okoronkwo è stato una delle poche note liete della difesa dei Texans e ha tutto per migliorare sotto la guida di Jim Schwartz.
https://streamable.com/3rc1b3
BUCCANEERS – CALIJAH KANCEY, DT
Baby Aaron Donald entra in NFL come uno dei DT più leggeri di sempre, ma potrà avere un impatto pesante se si dimostrerà impossibile da bloccare come a Pitt.
CARDINALS – BJ OJULARI, ED
Difficile pescare qualcuno da quel disastro dei Cardinals, andiamo con il secondo Ojulari a finire in NFL. Di sicuro avrà spazio per mettersi in mostra!
Continua a pagina 2