32 superstar della stagione NFL

Con l’anticipo tra Lions e Chiefs è cominciata la stagione, da domani si fa sul serio con il resto delle partite di Week 1. Se siete neofiti o semplicemente incuriositi dal football, ecco un giocatore molto fico e molto forte per ogni squadra NFL (QUI trovate i 32 giocatori di nicchia).

FALCONS – Bijan Robinson
Un giocatore talmente forte da riportare indietro l’orologio della NFL fino ad un’epoca in cui draftare un runningback in top 10 non era un delitto. Vietato perdersi le partite dei suoi (e miei) Falcons!

Pubblicità

CARDINALS – Budda Baker
Ultimo superstite del fuoritutto dei Cardinals, safety spettacolare e superveloce. Un delitto che sprechi un anno di prime nel tanking estremo di Arizona.

RAVENS – Lamar Jackson
Uno degli atleti più spettacolari della terra, miglior running quarterback della storia. “If anybody got an issue with that come see mee. I’m bout that”.

BILLS – Stefon Diggs
Nell’epoca d’oro dei Wide Receiver, Stefon Diggs non è mai giustamente apprezzato per quello che fa in campo. Probabilmente il ricevitore più completo della NFL, non c’è niente che non sappia fare in campo.

PANTHERS – Derrick Brown
L’anno scorso si è scrollato l’etichetta di bust, quest’anno è pronto ad esplodere per davvero. Io vi avevo avvisato!

BEARS – Justin Fields
Uno dei personaggi più attesi della stagione. Se agli higlights come corridore aggiunge la consistenza come passatore rischia di far saltare il banco nella NFC dei prossimi anni. Must watch!

Pubblicità

BENGALS – Ja’Marr Chase
Vi ricordate quando aveva mancato due passaggi in preseason e la gente gli dava del brocco? Sembra passata una vita, invece sono due anni in cui Chase ha triturato innumerevoli defensive back avversari. Numero Uno!

BROWNS – Nick Chubb
Da quando è in NFL nessuno ha guadagnato più yard a portata di lui. Non si scappa da Nick Chubb!

COWBOYS – Micah Parsons
L’ho visto di persona a Milano e non riesco a pensare a cosa possa essere affrontarlo di persona. La mia pick per il Defensive Player of the Year!

BRONCOS – Patrick Surtain II
Quanto è forte il figlio di tanto padre? Al secondo anno in NFL ha tenuto testa a Davante Adams in 1vs1. Non ho altro da aggiungere vostro onore.

LIONS – Penei Sewell
La superstar di una delle linee d’attacco più riconoscibili della lega. Nel tempo libero si diletta anche come ricevitore, con ottimi risultati.

Pubblicità

Continua a pagina 2

1 2 3Pagina successiva
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Alberto Cantù

Se vi è piaciuto questo articolo e in generale vi interessa l'analisi tattica della NFL, potete trovarmi su Twitter.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.