La Strada verso il Draft 2023 – Decima Edizione

Dieci anni fa, per la prima volta, usciva su Huddle Magazine un articolo che presentava un innovativo progetto: La Strada verso il Draft: un percorso alla scoperta dei migliori talenti del college football che, con la redazione di schede dedicate ai migliori giocatori della NCAA, tenesse compagnia ai lettori fino alla notte del Draft.

Quello che dieci anni fa nacque come un’innovazione, oggi è un progetto consolidato, fulcro dell’off-season su Huddle Magazine. La Strada verso il Draft 2023 sarà la decima edizione di questo emozionante percorso di scoperta e conoscenza dei migliori prospetti che si candidano a diventare protagonisti delle prossime stagioni NFL.

Come ogni anno, le schede dei giocatori saranno il modo principale per conoscere i talenti provenienti dalla NCAA. In ogni scheda analizziamo pregi e difetti dei giocatori, provando a valutare che tipo di impatto avranno nella Lega. Non mancheranno ovviamente i nostri due mock draft, momento goliardico in cui ci divertiremo a metterci nei panni dei GM NFL.

Pubblicità

Ma soprattutto, non mancherà Podcast verso il Draft, dove Fabio Moras, Guido Semplici, Emiliano Guadagnoli e Oleg Bogdea, guidati da Gabriele Balzarotti sulle strade dello scouting, vi riveleranno informazioni e segreti sui prospetti che si affacciano al Draft, regalandovi nomi dal primo al settimo giro.

Ed infine, il grande momento della LIVE la notte del Draft, tre ore di trasmissione in diretta dove una nutrita schiera di ospiti, commenterà insieme il primo round del Draft NFL 2023.

Allacciate le cinture, La Strada verso il Draft 2023 ha accesso il motore ed è pronta a partire!

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.