Indiscrezioni di mercato NFL 2023 #1

Finita la stagione 2022 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro.

Arizona Cardinals

Sono stati rilasciati il WR Chosen Robbie Anderson e l’OLB Markus Golden. Rinnovo per il WR Greg Dortch. I Cardinals stanno valutando una trade per il WR DeAndre Hopkins ma la richiesta è ferma ad una pick di livello del secondo giorno più altro. E’ stato messo sotto contratto per due anni a 11 milioni il LB Kyzir White. Rinnovo per due anni per l’OT Kelvin Beachum. Rinnovi anche per il K Matt Prater, per il RB Corey Clement e per la G Will Hernandez. Rinnovo pure per il LB Zeke Turner.

Pubblicità

Atlanta Falcons

I Falcons hanno acquisito il TE Jonny Smith dai Patriots per un settimo giro del 2023. Rinnovo monstre per la G Chris Lindstrom per cinque anni a 105 milioni. Rinnovi per il P Bradley Pinion e per il FB Keith Smith. Bel colpo con l’arrivo del DT David Onyemata per tre anni a 35 milioni, ma sicuramente il colpo – per la cifra più che onesta – è la S Jessie Bates dai Bengals per 64 milioni in quattro anni. Messo sotto contratto anche il LB Kaden Elliss.Rinnovo per l’OT Kaleb McGary per tre anni mentre dai Commanders arriva in free agency il QB Taylor Heinicke.

Baltimore Ravens

Ristrutturati i contratti del DT Michael Pierce e del RB Gus Edwards per fare spazio di cap. Rilaciato invece il DL Calais Campbell. Rinnovo per il CB Trayvon Muller mentre è stato messo sotto contratto per due anni il RB Justice Hill. Rinnovo per il LS Nick Moore e per la S Geno Stone. Vi è un forte interesse per il WR Odell Beckham Jr.

Buffalo Bills

Rinnovo importantissimo con il LB Matt Milano per due anni. Il RB Nyheim Hines ha accettato il taglio dello stipendio mentre il LB Tyler Matakevich ha rinnovato per due anni. Rinnovo per il P Sam Martin per tre anni cosi come il CB Cam Lewis. Messo sotto contratto l’OL Connor McGoverne dai Cowboys per tre anni. Con la ristrutturazione del contratto del QB Josh Allen sono stati liberati 32 milioni dal cap, con quello del WR Trevon Diggs altri 6. Rinnovo per il LB Tyrel Dodson e per la S Jordan Poyer. Messo sotto contratto per due anni il WR Deonte Harty. Mess sotto contratto il QB Kyle Allen.

Carolina Panthers

Rinnovo con il LB Shaq Thompson per due anni. I Panthers vorrebbe imbastire una trade per il QB Matt Corral. Messo sotto contratto la S Vonn Bell, rinnovo per il C Bradley Bozeman. Rilasciato l’OL Pat Elflein mentre è stato messo sotto contratto per due anni il QB Andy Dalton. Messo sotto contratto il TE Hayden Hurst per tre anni. Non sarà messo sotto contratto il WR Adam Thielen. Ristrutturato il contratto del P Johnny Hekker mentre sono stati messi sotto contratto il RB Miles Sanders ed il DL Deshawn Williams. Il TE Ian Thomas ha accettato il taglio dello stipendio.

Chicago Bears

Pubblicità

E’ stato messo sotto contratto il LB TJ Edwards per tre anni. Messi sotto contratto la G Nate Davis, il LB Tremaine Edmungs ed il DL DeMarcus Walker. Firmati anche il RB Travis Homer, il DT Andrew Billings ed il QB PJ Walker. Rilasciato il QB Trevor Siemian. Messi sotto contratto il TE Robert Tonyan ed il RB D’Onta Freeman.

Cincinnati Bengals

Rinnovo per la S Michael Thomas e per il LB Germaine Pratt oltre che per il RB Treyveon Williams. Dopo le dolorosissime perdite alla voce safety un colpaccio con l’arrivo del LT Orlando Brown Jr per quattro anni a 64 milioni. Rinnovo per il WR Trent Taylor e firma per l’OL Cody Ford.

Cleveland Browns

Rinnovo per il CB AJ Green e ristruttazione del contratto del QB Deshaun Watson facendo spazio per 36 milioni. Rinnovi per il LB Sione Takitaki e per il C Ethan Pocic, arriano invece il DE Ogbonnia Okoronkwo per tre anni ed il DT Dalvin Tomlinson per quattro anni. Il DE Jadeveon Clowney e la S John Johnson con designazione post 1 giugno. Firma per il DB Juan Thornhill per tre anni e per il DL Maurice Hurst.

Dallas Cowboys

Liberati 30 milioni dal cap con le ristrutturazioni del QB Dak Prescott e della G Zack Martin. Altrei 7 da quello di Michael Gallup. Rinnovo per la S Donovan Wilson. E’ stato acquisito via trade dai Colts il CB Stephon Gilmore in cambio di un quinto giro. Rinnovo per il LB Leighton Vander Esch. Liberati 8 milioni con la ristrutturazione del contratto del DE DeMarcus Lawrence. Rinnovo per il CB CJ Goodwin.

Denver Broncos

Sono stati rilasciati il RB Chase Edmonds, il CB Ronald Darby e la G Graham Glasgow. Molti team hanno cercato i Broncos una trade per i WR Courtland Sutton e Jerry Jeudy, le richiesto non sono state rifiutate ma è stato richiesto un primo giro che non è stato offerto. Sono stati messi sotto contratto la G Ben Power per quattro anni a 52 milioni, il QB Jarrett Stidham per due anni a 10 milioni, il TE Chris Manherts, il RT Mike McGlinchey, il DL Zach Allen per tre anni a 45 milioni ed il RB Samaja Perine per due anni a 7 milioni. Rinnovo per tre anni per il LB Alex Singleton. Rilasciati i WR Freddie Swain e Victor Bolden. Firma per il FB Michael Burton e per il CB/KR Tremon Smith. C’è interesse per la S CJ Gardner Johnson. Rinnovo per il DB PJ Locke.

Detroit Lions

Pubblicità

Rinnovo per il DT Isaiah Buggs per due anni. Messo sotto contratto per tre anni il CB Cameron Sutton mentre è stato rinnovato quello del LB Alex Anzalone. Liberati 5 milioni dal cap con il rinnovo del CB Tracy Walker. Rinnovi per l’OT Matt Nelson, il DL John Cominsky e per il DB Will Harris. Messo sotto contratto il CB Emmanuel Moseley cosi come il RB David Montgomery. Messa sotta contratto la G Graham Glasgow.

Green Bay Packers

In casa Packers come ogni anno a tenere banco è la querelle Rodgers con vista Jets, ma ancora nulla di certo. Liberati 15 milioni dal cap con la ristrutturazione del LT David Bakhtiari. Rinnovo per la S/KR Keisean Nixon. Rinnovo per il TE Tyler Davis. 

Houston Texans

Messi sotto contratto il FB Andrew Beck, il QB Case Keenum, il RB Mike Boone ed il DL Chase Winovich. Messo sotto contratto il DT Hassan Ridgeway per un anno. Acquisito dai Buccaners la G Shaq Mason. Rilasciata la G AJ Cann. Rinnovo per il DE Derek Rivers, messo sotto contratto il WR Noah Brown. E’ stato messo sotto contratto il DT Sheldon Rankins per un anno, rilasciato il DE Mario Addison.

Indianapolis Colts

E’ stato tradato il CB Stephon Gilmore ai Cowboys in cambio di una pick al quinto giro. Il C Ryan Kelly è sul trade block. Rinnovo per il DL Tyquan Lewis e per il LB EJ Speed. Messo sotto contratto il K Matt Gay per quattro anni a 22 milioni. Rilasciato il QB Matt Ryan. Messo sotto contratto il DE Samson Ebukan mentre è stato rilasciato il WR Ashton Dulin. Messo sotto contratto il DT Taven Bryan mentre è stato rinnovato il CB Tony Brown. Messo sotto contratto il QB Gardner Minshew.

Jacksonville Jaguars

Rinnovo per la S Andrew Wingard e per il CB Tevaughn Campbell.

Kansas City Chiefs

E’ stato messo sotto contratto per quattro anni l’OT Jawaan Taylor per 80 milioni. Rinnovo per il DL Tershawn Wharton. Messo sotto contratto il DL Charles Omenihu per due anni. E’ stato creato spazio per circa 10 milioni dalla ristrutturazione del contratto del QB Patrick Mahomes.

Las Vegas Raiders

E’ stato messo sotto contratto il QB Jimmy Garoppolo per tre anni. Messa sotto contratto per due anni la S Marcus Epps. Messo sotto contratto il WR Jakobi Meyers per tre anni mentre è stato rinnovato il contratto della OL Brandon Parker. Il TE Darren Waller è stato tradato ai Giants per un terzo giro. Messi sotto contratto il WR Phillip Dorsett ed il LB Robert Spillane. Rinnovo per il FB Jakob Johnson, la S Roderic Teamer ed il DT Jerry Tillery. Rinnovo per l’OL Jermaine Eluemunor.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Con quattro ristrutturazioni sono stati liberati 40 milioni. Rinnovo per il QB Easton Stick. Messo sotto contratto il LB Eric Kendricks, rinnovato il RT Trey Pipkins e rilasciata la G Matt Feiler. Al RB Austin Ekeler è stata data la possibilità di cercarsi una trade. Rinnovo per il DL Morgan Fox.

Los Angeles Rams

Il CB Jalen Ramsey è stato scambiato con i Dolphins in cambio di una pick al terzo giro ed il TE Hunter Long. Rilasciati il TE Roger Carter, il DB TJ Carter, il WR JJ Koski, il TE Jared Pinkney, il WR Jaquarii Roberson, il WR Jerreth Sterns ed il DE Brayden Thomas. Rilasciato anche l’OLB Leonard Floyd. Rinnovo per l’OL Coleman Shelton.

Miami Dolphins

Acquisito il CB Jalen Ramsey in cambio di un terzo giro ed il TE Hunter Long. Messo sotto contratto il QB Mike White, altresi il LB David Long. Rinnovo per il LB Duke Riley. Rinnovi per i RB Raheem Mostert e Jeff Wilson. Rinnovo per l’OT Kendall Lamm. Messo sotto contratto il DB DeShon Elliott. Rinnovo per il RB Myles Gaskin. Reclamato dai rilasci il WR Freddie Swain e messo sotto contratto il TE Eric Saubert. Rinnovo per il CB Nik Needham e l’OL Geron Christian, messo sotto contratto l’OL Dan Feeney. Messo sotto contratto il WR Braxton Berrios e rinnovo FB John Lovett. Rinnovo per il FB John Lovett.

Minnesota Vikings

Interesse nel rinnovo con il QB Kirk Cousins, nuovo garantito in arrivo? Rinnovato il contratto del LB Jordan Hicks, messo sotto contratto il TE Josh Oliver, rilasciato il CB Cameron Dantzler. Messi sotto contratto il DE Marcus Davenport e il QB Nick Mullens. Rinnovo per il C Garrett Bradbury, per il LS Andrew DePaola ed il K Greg Joseph. Messo sotto contratto il CB Byron Murphy. Rinnovo per il RB Alexander Mattison e per l’OL Austin Schlottmann.

New England Patriots

La S Devin McCourty ha annunciato il ritiro. Rilasciato il P Jake Bailey, rinnovo per il LB Raekwon McMillan. Il TE Jonnu Smith è stato tradato ai Falcons per un settimo giro. Rinnovo per il CB Jonathan Jones per due anni. Rinnovo per il DT Carl Davis. Messo sotto contratto l’OT Calvin Anderson e rinnovo per la S Jabrill Peppers. Messo sotto contratto l’OT Riley Reiff oltre che al WR JuJu Smith-Schuster per tre anni. Messo sotto contratto il RB James Robinson. Rinnovo per il LB Mack Wilson. Rilasciato il QB Brian Hoyer e rinnovo per il LS Joe Cardona.

New Orleans Saints

Rinnovo per il QB Jameis Winston. Messo sotto contratto il DT Khalen Saunders, cosi come il RB Jamaal Williams. Rinnovo per il LB Ty Summers ed il P Blake Gillikin. Messo sotto contratto l’OL Storm Norton.

New York Giants

Rinnovi per il WR Sterling Shepard, il P Jamie Gillan, la G Wyatt Davis, il RB Matt Breida ed il LS Casey Kreiter. Messi sotto contratto il DL Rakeem Nunez-Roches ed il LB Bobby Okereke. Acquisito dai Raiders il TE Darren Waller. Rilasciato il WR Kenny Golladay. Messi sotto contratto i WR Jeff Smith e Parris Campbell. Rinnovi per l’OLB Jihad Ward ed il WR Darius Slayton.

New York Jets

Rinnovo per il K Greg Zuerlein, rilascio per l’OL Dru Samia. Preso il WR Allen Lazard per quattro anni a 44 milioni. Rinnovo per l’OL Adam Pankey, messo sotto contratto l’OL Wes Schweitzer. Ovviamente a tenere banco in casa Jets è il possibile approdo del QB Aaron Rodgers che ormai rimbalza da tutte le parti.

Philadelphia Eagles

Rinnovi per l’OL Brett Toth e per il C Jason Kelce. Messo sotto contratto il RB Rashaad Penny, rinnovi per il CB James Bradberry e per il RB Boston Scott. Rinnovo per il DT Fletcher Cox. Sembrava addio ma è ancora amore tra il CB Darius Slay e Philadelphia. Messo sotto contratto il QB Marcus Mariota cosi come il CB Greedy Williams.

Pittsburgh Steelers

Messo sotto contratto il CB Patrick Peterson, rinnovo per la S Damontae Kazee. Messo sotto contratto la G Nate Herbig, rinnovo per il DT Larry Ogunjobi. Accordo con il LB Cole Holcomb cosi come con il LB Elandon Roberts. Tagliato il LB Myles Jack.

San Francisco 49ers

Rinnovo per la S Tashaun Gipson.

Seattle Seahawks

Messo sotto contratto il DT Dre’Mont Jones. Rilasciato il DT Quinton Jefferson, messo sotto contratto il DT Jarrad Reed. Rinnovo per il CB Michael Jackson, messo sotto contratto l’OL Evan Brown. Rinnovo per un anno con il QB Drew Lock.

Tampa Bay Buccaneers

La G Shaq Mason è stata tradata ai Texans. Rinnovo per il CB Jamel Dean e per la G Aaron Stinnie. Messo sotto contratto l’OLB Anthony Nelson mentre il dopo Tom Brady sarà il QB Baker Mayfield. Rinnovo per la bandiera LB Lavonte David. Messo sotto contratto il RB Chase Edmonds, vicino il RB Ezekiel Elliott.

Tennessee Titans

Messi sotto contratto l’OT Andre Dillard, il LB Azeez Al-Shaair ed il LB Luke Gifford. Messo sotto contratto anche il De Arden Key. Rilasciato l’OLB Bud Dupree mentre è stato rinnovato il contratto del WR Nick Westbrook-Ikhine.

Washington Commanders

Rinnovo con il LB Khaleke Hudson. Rinnovo anche con il DT Payne per quattro anni a 90 milioni. Rinnovo con il CB Danny Johnson, messo sotto contratto l’OL Nick Gates. Messi sotto contratto l’OT Andrew Wylie ed il LB Cody Barton, reclamato dai rilasci dei Vikings il CB Cameron Dantzler. Rilasciato il RB JD McKissic mentre è stato rinnovato il C Tyler Larsen. Sono i Commanders ad averla spuntata nella corsa per il QB Jacoby Brissett. Rinnovo per l’EDGE Efe Obada.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.