I risultati di week 3 in Seconda Divisione e CIF9

Secondo risultato utile consecutivo per i Lions in Seconda Divisione. In CIF9 continua a brillare l’attacco dei Bengals, che mette a segno altri 56 punti. Vittorie anche per Cavaliers, Muli, Legio XIII, Crusaders, Angels, Giants, Eagles e Eagles United.

E’ finita con un netto 18 a 0 l’unica partita in programma in Seconda Divisione: i Lions Bergamo non deludono il pubblico di casa e battono i Saints Padova in un match principalmente dominato dalle difese. Un TD per quarto di gioco, ad eccezione del terzo, e tutti e tre su passaggio del QB Carlo Carminati per Giovanni Zani. Unico campanello d’allarme, i tre errori negli altrettanti calci di trasformazione, che sicuramente daranno da lavorare al coach degli special team orobici. Primo dispiacere stagionale, dunque, per i Saints, reduci dalla bella vittoria contro i Daemons della scorsa settimana, e testa del Girone B nelle mani dei Lions.

In CIF9 continua la marcia apparentemente inarrestabile dei Bengals Brescia che, dopo i 61 punti comminati agli Hammers Monza Brianza nella prima giornata, sabato sera ne hanno segnati 56 anche contro i Rams Milano e questo è un risultato che fa “rumore”. Sonora anche la vittoria dei Giants Bolzano contro i Sentinels Isonzo: 40 a 13 e gerarchie che paiono improvvisamente cambiare nel Girone E, quanto meno alle spalle dei solidi Cavaliers Castelfranco, a segno anche in trasferta sabato sera contro i Thunders Trento. Successo esterno anche per i Muli Trieste contro i Leoni Basiliano, per la Legio XIII Roma contro i Braves Bologna, per i Crusaders Cagliari contro gli Hammers Monza Brianza e per gli Eagles Salerno contro gli RVL Achei Crotone. Il primo derby siciliano va agli Eagles United Palermo, che hanno battuto gli Elephants Catania all’esordio in Campionato per 33 a 20.  Bella e convincente vittoria anche per gli Angels Pesaro, al debutto in casa contro i Doves Bologna, considerati tra i favoriti del Girone B e unica squadra ad oggi ad aver già giocato due partite.

Pubblicità

Questi i risultati ufficiali, mentre per le classifiche vi rimandiamo alla sezione Campionati del sito Fidaf

CAMPIONATO ITALIANO SECONDA DIVISIONE – Week 3

Lions Bergamo vs Saints Padova 18-0

CAMPIONATO ITALIANO A 9 GIOCATORI – TROFEO PAOLO CROSTI – Week 3

Thunders Trento vs Cavaliers Castelfranco 9-13
Leoni Basiliano vs Muli Trieste 16-20
Bengals Brescia vs Rams Milano 56-21
Braves Bologna vs Legio XIII Roma 23-36
Hammers Monza Brianza vs Crusaders Cagliari 6-24
Angels Pesaro vs Doves Bologna 32-6
Giants Bolzano vs Sentinels Isonzo 40-13
RVL Achei Crotone vs Eagles Salerno 6-13
Eagles United Palermo vs Elephants Catania 33-20

Notizie e approfondimenti disponibili sul sito dedicato alla Seconda Divisione e su quello del CIF9.

Ph. Credits: @A. Faggioli

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.