Le quattro partite NFL a Londra nel 2019

Oggi, con una diretta sul profilo Twitter di NFLUK sono state svelate quali saranno le squadre partecipanti e le quattro partite NFL che si disputeranno a Londra, due allo stadio del Tottenham Hotspur e due a Wembley:

  • Carolina Panthers vs Tampa Bay Buccaneers
  • Chicago Bears vs Oakland Raiders
  • Cincinnati Bengals vs Los Angeles Rams
  • Houston Texans vs Jacksonville Jaguars

partite londra nfl

Esordio assoluto in una partita di regular season all’estero per i Carolina Panthers ed esordio londinese per gli Houston Texans che avevano giocato a Città del Messico nel 2016. Con queste due squadre saranno 31 i team NFL che avranno disputato almeno una partita in terra inglese, mancano solo i Green Bay Packers all’appello.

Pubblicità

A Città del Messico invece i Kansas City Chiefs affronteranno i Los Angeles Chargers

La definizione precisa delle date la avremo solo nella prossima primavera, quando sarà comunicato il calendario NFL della stagione 2019. I biglietti per le quattro partite saranno disponibili, come sempre, su Ticketmaster UK.

Tutte le informazioni sulle modalità di acquisto degli abbonamenti per le quattro partite o del biglietto del singolo incontro saranno comunicati più avanti e NFLUK ha creato una mailing list a cui iscriversi per essere aggiornati con tutte le informazioni sulle partite. 

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.