Tutte le combinazioni playoff in immagini

Abbiamo pubblicato quelli che possono essere i verdetti di week 17, con tutte le combinazioni di accesso ai playoff e posizione sulla griglia.

Oltre allo scritto può essere utile un riassunto in immagini e ve ne mettiamo a disposizione due tipologie diverse.

Nella prima parte dell’articolo trovate le combinazioni per ogni squadra che ha a che fare con i playoff. Per quelle già qualificate che posizione possono ottenere sulla griglia e per quelle che devono ancora qualificarsi cosa deve accadere.

Pubblicità

Subito dopo un utile riepilogo diviso per Conference con il risultato delle partite e la corrispondente combinazione della griglia per la post season.

Per le combinazioni playoff (o di mancata post season) squadra per squadra cominciando con le squadre AFC e a seguire quelle NFC ringraziamo il New York Times.

Patriots

Patriots
Immagine 1 di 12

[clear]

Nelle due immagini che seguono, AFC prima e NFC dopo, le combinazioni per ogni possibile risultato (cliccate per ingrandire e tasto destro + salva con nome per salvarla)

combinazioni AFC

combinazioni NFC
[ad id=”29259″]

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.