[NFL] Patrimonio ed età dei proprietari di franchigie NFL

Ci sono trentadue franchigie NFL e di conseguenza trentadue proprietari (qualcosa di più contando co-owner e chairman). Hypun ha estratto, utilizzando i dati di Forbes, gli otto più ricchi basandosi sul patrimonio personale. Il più povero è Jim Irsay dei Colts con “soli” 1,8 miliardi di dollari di patrimonio stimato, niente a che vedere con i 17,5 miliardi di Paul Allen dei Seahawks e co-fondatore di Microsoft.

8. Jim Irsay

8. Jim Irsay
Immagine 1 di 8

Patrimonio stimato di 1,8 miliardi di dollari.

Per quanta riguarda l’età di questi trentadue proprietari andiamo dai 92 anni di Virginia Halas McCaskey, proprietaria dei Chicago Bears, ai soli 35 di Jed York owner dei San Francisco 49ers. All’interno di questi 57 anni di differenza trovate tutti gli altri trenta tra cui ben tre ultra novantenni per una età media di 68 anni.

Pubblicità

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

13 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.