Scusate Il College Football S01E01 – Chi ben comincia…

Discutevamo da un po’ di tempo in redazione se separare il football NCAA da quello NFL realizzando un nuovo podcast tutto dedicato al College Football.

Alla fine ce l’abbiamo fatta, nasce lo spinoff di Scusate Il Disturbo: Scusate il College Football.

Andrea Ghezzi, Francesco Fele e Riccardo Russo vi terranno compagnia settimanalmente per parlare dello sferoide prolato in salsa universitaria. Nei prossimi giorni avremo anche le immagini definitive, per adesso ricicliamo quelle del podcast originale 🙂

Pubblicità

In questa prima puntata abbiamo fatto il riassunto di week 2 e parlato di Oklahoma vs Ohio State, Auburn vs Clemson, Stanford vs USC e Georgia vs Notre Dame. Due rubriche all’interno del podcast, una Open Your Eyes con notizie veloci sul mondo NCAA, mentre la seconda è dedicata ai numeri della giornata. Per chiudere il preview di week 3.

Beh che dirvi, buon ascolto e dateci il vostro feedback nei commenti!

Potete abbonarvi al podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.