It’s QB Time, I migliori ed i peggiori quarterback di week 13 NFL

Con week 13 ormai alle spalle giungiamo così ad una nuova puntata di “It’s QB Time”, la rubrica di Huddle Magazine che ogni settimana eleggerà i tre migliori ed i tre peggiori quarterback dell’ultimo turno NFL. Non molte sorprese fra i top, dove ritroviamo ancora una volta Jalen Hurts, con un’altra prestazione da MVP con gli Eagles, un Joe Burrow che batte i Chiefs per la terza volta nel 2022, e Jared Goff, mattatore con i suoi Lions dei derelitti Jaguars; poche sorprese anche fra i flop, con Matt Ryan peggiore di giornata, accompagnato da un Justin Fields sprecone contro i Packers, e John Wolford, chiamato a guidare i Rams, ma in netta difficoltà contro i Seahawks

Il migliore di giornata
Jaylen Hurts
29/39 – 380 yard – 3 TD – 0 INT – 1 TD Run

Nuova settimana, nuovo It’s QB Time, stesso Jaylen Hurts che trascina Philadelphia all’undicesima vittoria in dodici partite giocate con un’altra prestazione a dir poco dominante. 29 pass completati su 39 tentati, 380 yard su lancio, 3 TD pass ed un TD su corsa spiegano abbastanza bene l’incapacità della #D di Tennessee di limitare il quarterback ex Alabama che anche domenica ha dato dimostrazione di tutto il suo talento ed anche del talento del suo front office, capace di mettergli a disposizione uno dei parchi ricevitori migliori della lega, con AJ Brown e DeVonta Smith autori in due di 13 rec per 221 yard e tre TD pass, che permettono così a Hurts di solidificare la sua candidatura a MVP, e agli Eagles di sognare in grande, e puntare alla bye week al primo turno dei playoff.

Joe Burrow
25/31 – 286 yard – 2 TD – 0 INT – 46 yard run – 1 TD Run

Chi sono stati gli unici a poter dire di aver battuto per tre volte, su tre partite giocate, i Kansas City Chiefs? Joe Burrow ed i Cincinnati Bengals che domenica hanno trovato l’ottava W in campionato grazie ad una prestazione senza praticamente errori da parte del QB ex LSU; Burrow ha chiuso la sua partita con 25 pass per 286 yard e 2 TD pass, e si è dimostrato una spina nel fianco per la difesa di KC anche su corsa, trovando altre 46 yard su “terra” ed un TD, chiudendo quindi con tre totali e caricandosi sulle spalle l’attacco dei suoi Bengals, che sono primi in AFC North e sognano di poter ritornare al Super Bowl, dopo la delusione arrivata lo scorso anno contro LAR.

Jared Goff
31/41 – 340 yard – 2 TD – 0 INT

Una delle squadre più divertenti da vedere in questa stagione NFL sono stati sicuramente i Detroit Lions che, nonostante un record di 5-7, hanno spesso dato prova di avere uno degli attacchi più esplosivi della NFL. L’ultima prova in ordine di tempo è arrivata domenica, contro i Jaguars, in cui Jared Goff ha trovato una delle prestazioni personali migliori di questa stagione; 31 pass su 41 tentati, 340 Yard e 2 TD pass, non trovando nemmeno un INT e portando Detroit a segnare quaranta punti in totale, con il quarterback ex Rams che ha messo in mostra il suo braccio in svariate occasioni, come sul pass per DJ Chark che ha spianato al strada al secondo TD per Detroit.

 

Il peggiore di giornata
Matt Ryan
21/37 – 233 yard – 2 TD – 3 INT – 3 sack – 1 Fumble

Da contraltare alla presenza di Jalen Hurts fra i top, abbiamo Matt Ryan fra i flop; Ryan non convince nemmeno sta settimana, soccombendo contro i Dallas Cowboys e trascinando con sé i suoi Indianapolis Colts. A pesare sulla prestazione del quarterback ex Falcons sono soprattutto i 4 turnover arrivati, 3 INT ed un fumble, che hanno permesso a Dallas di prendere il largo ed hanno contribuito ai 54 punti totali segnati da Prescott e soci; i Colts si trovano così con un record di 4-8-1, con Matt Ryan che, se dovesse continuare con queste prestazioni, potrebbe essere alle ultime partite da titolare della sua lunga carriera in NFL.

https://twitter.com/actionnetworkhq/status/1599596092907061248?s=61&t=ynKYloqRaHJeDl5V2C2M4g

John Wolford
14/26 – 178 yard – 0 TD – 2 INT – 4 sack

Non è semplice ritrovarsi ad essere il QB titolare dei campioni in carica NFL, soprattutto quando i suddetti campioni stanno avendo una delle peggiori stagioni degli ultimi anni; John Wolford però non sta dimostrando di poter guidare una squadra in NFL, e domenica contro i Seahawks ha trovato la seconda sconfitta in due partite giocate quest’anno; 14 pass completati per 178 yard, senza trovare TD e subendo addirittura 2 INT trascinano LAR alla nona sconfitta in dodici partite giocate, in una delle peggiori stagioni di sempre per una squadra che solo 10 mesi fa vinceva l’anello.

Justin Fields
20/25 -254 yard – 0 TD – 2 INT – 1 TD Run

Green Bay, ed Aaron Rodgers, stanno avendo una delle peggiori stagioni degli ultimi anni; nonostante ciò domenica contro i Bears a risultare il peggior quarterback in campo è stato un’altra volta Justin Fields che, dopo aver fatto esplodere i fan con il TD su corsa che aveva dato speranze ai tifosi di Chicago si “scioglie” nel momento più importante della partita, con i Packers che sembravano essere rientrati in partita, e con il QB ex Ohio State che lancia due sanguinosi INT che chiudono definitivamente la partita contro una delle peggiori squadre NFL ultimamente.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Luca Belli

Nonostante la giovane età, tifoso "Die Hard" dei Green Bay Packers. Cresciuto nel momento d'oro di Favre e Rodgers. Abituato a vincere poco con la fede calcistica, essendo tifoso della Fiorentina, ha trovato nei Packs la sua svolta. Aspetta con ansia il secondo anello personale. Go Packs Go!

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.