I migliori giocatori NFL di novembre 2022

La NFL ha proclamato i migliori giocatori per il mese di novembre. Tre per ogni Conference (attacco, difesa, special team) e due rookie (attacco, difesa). Ecco i prescelti.

Hutchinson

Immagine 8 di 8

[clear]

Nella NFC i premiati sono:

Justin Jefferon (WR, Minnesota Vikings) ha ricevuto 29 palloni per 480 yard e 3 touchdown, con una media di 120 yard a partita, valore più alto nella NFC. Jefferson è anche l’unico giocatore ad aver superato quota 100 yard ricevute in tre partite nel mese di novembre. Per lui secondo titolo di giocatore del mese dopo novembre 2021.

Pubblicità

Nick Bosa (DL, San Francisco 49ers) ha messo a segno 10 tackle di cui 5 con perdita di yard e tre sack contribuendo ad una difesa che ha tenuto gli avversari a meno di 16 punti segnati nelle tre partite di novembre. Per lui seconda nomina dopo quella di ottobre 2019 (come Rookie del mese).

Joey Slye (K, Washington Commanders) ha segnato tutti e 10 i field goal tentati con 6 di questi da 40 e più yard, 2 da oltre 50 a cui si aggiungono 7 extra point segnati su 8 tentativi. Prima nomina per lui e secondo kicker di Washington dopo Dustin Hopkins nel 2016.

Nella AFC i premiati sono:

Patrick Mahomes (QB, Kansas City Chiefs) ha lanciato per 1426 yard con 116 completi e 9 touchdown, migliore assoluto nelle quattro giornate di novembre. Ha superato le 300 yard in ogni partita ed è arrivato a 38 nelle quali ha superato quella soglia, una in più di Dan Marino con lo stesso numero di partite giocate nella NFL. Per Mahomes è la quinta nomina come migliore del mese ed è l’unico giocatore ad essere stato nominato almeno una volta nelle ultime cinque stagioni.

Derwin James (S, San Diego Los Angeles Chargers) è il defensive back con più tackle nel mese di novembre, 37, a cui si aggiungono 2 sack, 2 fumble forzati e un intercetto. Per lui è la prima nomina in carriera ed il primo per i Chargers dal lontano 2009.

Tyler Bass (K, Buffalo Bills) ha messo a segno 44 punti, numero più alto nella NFL nelle 4 giornate in esame, con 12 field goal di cui 6 sopra le 40 yard. Seconda nomina per lui dopo ottobre 2021.

I due rookie del mese sono:

Christian Watson (WR, Green Bay Packers) ha ricevuto 14 volte per 289 yard con sei touchdown, record per il mese di novembre. E’ il terzo giocatore Packers ad essere nominato Rookie del mese dopo Samkon Gado e Eddie Lacy.

Aidan Hutchinson (DL, Detroit Lions) ha messo a segno 13 tackle, 2 intercetti, 1 sack e ricoperto un fumble nel mese preso in esame. E’ il terzo Lions ad essere nominato per questo titolo dopo Louis Delmas e Ndamukong Suh.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.