Tony Romo in campo con i Dallas Mavericks

Martedì 11 aprile Tony Romo vestirà per l’ultima volta la maglia numero 9, non quella dei suoi Dallas Cowboys, ma dei Mavericks della NBA.

Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa del ritiro di Romo e il suo ingresso nel mondo dei commentatori televisivi.

Tony Romo abbandona il football e diventa commentatore

Pubblicità

La notizia del debutto nella NBA non è ufficiale, ma ha ormai talmente tante conferme da renderla tale. I Dallas Mavericks, di proprietà dell’istrionico Marc Cuban, hanno quattordici uomini a roster, uno in meno rispetto al massimo previsto nella NBA e hanno pensato così di onorare Romo offrendogli la possibilità di scendere in panchina come giocatore a tutti gli effetti.

Rick Carlisle, l’allenatore dei Mavericks, non ha voluto commentare la notizia ma ha inviato dei messaggi invitando le persone ad essere presenti martedì sera perchè verrà celebrato uno dei migliori sportivi nella storia di Dallas.
Dobbiamo ammettere che la squadra texana può permettersi la celebrazione perchè ormai tagliata fuori dalla lotta playoff.

Sembra molto molto difficile che l’ex quarterback dei Cowboys possa passare minuti o secondi, sul parquet, anche se Romo ha un buon passato cestistico in high school, ma mai dire mai.

In passato avevamo già analizzato dei mix NBA-NFL, ma solo a livello di logo o di divise.

[NFL] I Logo delle squadre NFL come se fossero nella NBA

Ventidue divise NFL disegnate in modalità NBA

Pubblicità
[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.