La TOP 10 di Week 9 NFL

Siamo già arrivati volando alla week 9 di questa regular season. Con la nostra TOP 10 come sempre attraverseremo insieme il meglio ed il peggio visto sui campi da football in questo fine settimana.

  1. Las Vegas Raiders: dopo i Broncos, anche a i Raiders sembrano aver toccato il fondo. Per l’ennesima volta dilapidano un vantaggio consistente e si fanno rimontare, questa volta da dei non irresistibili Jaguars. McDaniels sta riuscendo nell’impresa di far peggio che a Denver.

  1. Aaron Rodgers: quinta sconfitta consecutive per i Packers e la marcia del nativo della California sembra prendere decisamente una brutta piega. Anche domenica una prestazione decisamente incolore con 3 intercetti subiti ed un passer rating di 53.5.

  1. Justin Jefferson: si presenta allo stadio con un abbigliamento da personaggio di Spy Kids. Decisamente molto rivedibile. Per chi è della mia età tuttavia molto apprezzabili. Chi non lo ha visto?

Pubblicità
  1. Rodney Hudson: snap molto rivedibile. E’ per un giocatore di quasi di due metri mentre Murray è un metro e qualcosa… Eppure di allenano insieme tutta la settimana.

  1. Braden Mann: Uno dei peggiori kickoff visti ultimamente.

  1. Arbitro Asfaltato: nella preghiera di Heinicke per Samuels in mezzo a tre giocatori dei Vikings c’è tempo anche per una tranvata subita dall’arbitro che di fatto mette nelle condizioni Samuels di segnare il touchdown.

  1. Vita Vea: l’atletismo di questo DT è qualcosa di inumano.

  1. Bobby Wagner: atletismo anche per il giocatore dei Rams che salta a pie pari la linea dei Buccaneers e blocca con apparente facilità il field goal.

  1. Tom Brady: l’ha rifatto. Imbattutto dal giorno del divorzio, Brady sfodera l’ennesimo winning drive della sua eterna carriera superando anche Peyton Manning per il maggior numero di questi ottenuto. Eterno.

  1. Joe Mixon: onestamente difficile pensare di trovare qualcuno di diverso dal runningback dei Bengals. 4 touchdown su 22 corse e 153 yard di guadagno oltre che un altro TD su 4 ricezioni per 58 yards. Monstre.

Le menzioni d’onore della TOP 10

Justin Fields: diventa il quarterback con la più lunga corsa personale da tempo immemore con la maglia dei Bears, non che visti i precedessero vi fossero dubbi, ma è la prestazione a confortare i tifosi di Chicago.

Pubblicità

Esultanza bizzarre: un paio di festeggiamenti di squadra. I Bengals festeggiano il 21-0 facendo degli angeli nella endzone, i Vikings invece giocano a Bowling.

Chase Claypool: il ricevitore arriva dagli Steelers e la prima maglia che autografa è quella di Trubinsky. Mmmm…

CJ Mosley: placcaggio da manuale per il giocatore dei Jets.

Justin Herbert: il cameraman si avvicina troppo ed Herbert entrando gli tira inavvertitamente una spallata. Nessun problema per il quarterback dei Chargers, chissà per l’uomo con la telecamera…

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.