Autore

Mako Mameli

Appassionato di football americano fin dall'infanzia, gioisce e soprattutto soffre con i suoi Raiders e aspetta pazientemente che la squadra torni a regalargli qualche soddisfazione, convinto che sarà ancora in vita quando Mark Davis solleverà il quarto Lombardi Trophy. Nel tempo libero gioca a flag football e mette in pratica gli insegnamenti di Al Davis lanciando lungo ad ogni down... peccato che abbia una percentuale di completi peggiore di quella di JaMarcus Russell.

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Alessandro

    Credo sia giunto il momento che Carr e Raiders si salutino

    Reply
  2. 2

    Angelo

    A suo tempo Delrio ci portò ai playoff dopo decenni (ed io l’avrei confermato) ma il ramato decise che era meglio dare le chiavi a gruden,smantellare tutto,o quasi, e togliersi lo sfizio di una vita.
    (E Sappiamo com’è finita).
    Subentra Bisaccia, avviene il miracolo, ( ed anche lui avrei confermato) ed invece a fine stagione il ramato colpisce ancora.
    Toglietegli la squadra.

    Reply
    1. 2.1

      Tommaso Martini

      Jon Gruden era ed e’ molto meglio di macdaniels. Continuate ad attaccarlo, mi raccomando. Vedremo, poi, come andrà a finire la storia delle emails, in tribunale. Il giudice, se non erro, ha dato ragione a Gru contro l’arbitrato con la nfl. Salvo errori, Suoi ex giocatori come Sapp lo difendono. Brooks per lui stravedeva. Non proprio due sostenitori del kkk.
      I raiders sono sempre stati una squadra dura, tosta ed allenata da gente piuttosto rude, non da yankees della east coast. Flores e Madden non erano proprio delle educande.
      Leggo che qualcuno vorrebbe mandare via anche Carr. Certo, e chi prendiamo ?! Rodgers? richiamiamo Stabler, Gannon e plunkett dalla pensione?

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza