Il programma di week 4 dei Campionati Giovanili

Quarta giornata per i Campionati giovanili U15, U18 e per la Coppa Italia e sono 10 le partite in programma. Squadre in campo a Roma, Firenze, Parma, Ferrara, Legnano, Varese e Verona.

Dieci le partite a tabellone questo weekend, quattro per parte nei Campionati giovanili e due di Coppa Italia, dove spicca la sfida tra Aquile Ferrara e Mastini Verona, attualmente appaiate al secondo posto nel Girone B, insieme ai Redskins Verona e alle spalle dei Seamen Milano. I veronesi affronteranno in casa gli Hogs Reggio Emilia, fermi sullo 0-3 in classifica e pronti a girare pagina.

Nel Campionato U18, sarà big match tra Skorpions Varese e Leocorni Bergamo, un derby lombardo che vedrà in campo alcuni tra i migliori prospetti di categoria. I Leocorni guidano attualmente la classifica del Girone C con due vittorie in bacheca, gli Skorpions (Campioni d’Italia in carica) arrivano dalla bruciante sconfitta subita la scorsa settimana contro i Giaguari Torino. La posta in palio è alta e siamo certi che lo spettacolo in campo non mancherà. Lo stesso vale per la partita in programma domenica pomeriggio a Parma, dove i Panthers attendono i Giaguari Torino per un’altra sfida dal risultato per nulla scontato.

Pubblicità

Ennesimo derby stagionale a Roma, dove i Ducks Lazio affronteranno la Legio XIII; entrambe le squadre sono ancora a caccia della prima vittoria in questa categoria, con i Ducks che hanno ad oggi una partita in meno dei diretti avversari. Proveranno a mantenere il primato nel girone B i Redskins Verona, a punteggio pieno dopo due partite e chiamati ad affrontare i Vipers Modena, attualmente confinati all’ultimo posto.

Il Campionato U15 vedrà in campo sabato i Gladiatori Roma contro i Vipers Modena,  due squadre piene di ‘rookie’ e con tanta voglia di fare bene. Chi vince metterà a referto i primi punti della stagione e risalirà la classifica del Girone A. In campo, per lo stesso girone, anche i Guelfi Firenze, primi con 3 vittorie all’attivo e impegnati domenica pomeriggio in casa contro i Warriors Bologna, al terzo posto con una vittoria e una sconfitta a referto.

Per il Girone B, Panthers Parma in campo contro i Giaguari Torino e Leocorni Bergamo contro i Frogs Legnano: Parma e Bergamo paiono favorite, a guardare la classifica, ma in questo gioco (e soprattutto in questa categoria…) tutto può succedere!

Il programma ufficiale del weekend.

CAMPIONATO ITALIANO UNDER 15

Sabato, 12 novembre
14.30 Gladiatori Roma vs Vipers Modena

Domenica, 13 novembre
13.00 Panthers Parma vs Giaguari Torino
15.00 Guelfi Firenze vs Warriors Bologna
15.00 Frogs Legnano vs Leocorni Bergamo

CAMPIONATO ITALIANO UNDER 18

Sabato, 12 novembre
18.30 Skorpions Varese vs Leocorni Bergamo
20.30 Ducks Lazio vs Legio XIII Roma

Domenica, 13 novembre
15.00 Redskins Verona vs Vipers Modena
16.00 Panthers Parma vs Giaguari Torino

COPPA ITALIA

Sabato, 12 novembre
21.00 Redskins Verona vs Hogs Reggio Emilia

Pubblicità

Domenica, 13 novembre
14.00 Aquile Ferrara vs Mastini Verona

Risultati LIVE sulla web app federale Gameday, dove troverete anche gli eventuali link alle dirette streaming curate dalle squadre: https://gameday.fidaf.org/. Programma e indirizzi campi: https://www.fidaf.org/campionati/

Ph. Credits: @Plutosky

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.