[NFL] Week 2: Preview Chicago Bears vs Seattle Seahawks

I Seattle Seahawks volano a Chicago per sfidare i Bears nel Monday Night della seconda giornata.
Entrambe le squadre sono alla ricerca della prima vittoria in questa stagione: i Bears hanno subito un travolgente quarto quarto contro i Packers dell’indomabile Rodgers mentre i Seahawks si sono fatti superare dai Denver Broncos in una gara molto tirata.

Quando: Martedì 18 Settembre 2018

Ora: 02:15 (Guardala in diretta streaming su DAZN

Pubblicità

Dove: Soldier Field (Chicago)

Punti Chiave:

Le prime due parole fuori dalla bocca di Carroll quando gli è stato chiesto del numero di tentativi di corsa che i Seahawks hanno avuto la scorsa settimana sono state “non sufficienti”, il che non è una sorpresa considerando che i running back di Seattle ne hanno avute solo 14 (il quarterback Russell Wilson ne aveva altri due ). Seattle sa che deve essere migliore nei terzi down. Lunedì notte si aspettano una dura prova quando affronteranno la difesa dei Bears, guidata dal coordinatore difensivo Vic Fangio, un allenatore che i Seahawks conoscono bene per aver affrontato le sue difese due volte l’anno quando era il coordinatore difensivo dei 49ers dal 2011 al 2014.
Il coordinatore offensivo dei Seahawks Brian Schottenheimer ha dichiarato:

Davvero un buon front-seven, un buon secondario, e abbiamo tutto il rispetto del mondo per Vic Fangio e il suo staff. Fanno un ottimo lavoro. I ragazzi sono ben preparati, sarà un’altra grande sfida per noi. Sappiamo che la settimana scorsa non è stata abbastanza buona. Ci aspettiamo di meglio e ci aspettiamo che accada questo fine settimana.

Dopo una dura sconfitta della Week 1, nessun giocatore dei Bears potrebbe essere più avido di redenzione rispetto al cornerback Kyle Fuller. Fuller non ha chiuso un intercetto nel ultimo quarto contro i Packers che avrebbe potuto mettere la firma sulla vittoria. Dopo la partita, Fuller ha mostrato il tipo di atteggiamento che ci si aspetta da un giocatore che ha firmato un grande accordo di quattro anni con la squadra questa offseason, ammettendo che era una palla che avrebbe dovuto prendere. Il cornerback è uscito da un grande anno in cui ha registrato 69 tackle, ha interrotto 22 passaggi e due intercetti.
Nel frattempo, l’ex ricevitore dei Bears Brandon Marshall ha avuto belle statistiche nella week 1. Il ricevitore veterano ha totalizzato tre ricezioni per 46 yard e un touchdown. Dopo che il ricevitore numero 1 Doug Baldwin ha lasciato il gioco con un infortunio al ginocchio, Marshall è diventato il bersaglio preferito del quarterback Russell Wilson per il resto della partita. Con Baldwin a bordo campo, Marshall probabilmente otterrà nuovamente una buona dose di palle da Wilson, dando a Fuller molte possibilità di riscatto lunedì notte.

Il nuovo acquisto dei Bears Khalil Mack ha terminato la prima partita con la nuova maglia con tre placcaggi, un sack, un intercetto per un touchdown, un deflect, un fumble forzato e un fumble ricoperto.
Lunedì sarà la prima partita casalinga di Mack da Bears, anche se ha già giocato al Soldier Field come ospite. Lunedì affronterà una linea offensiva di Seahawks che ha ceduto sei sack contro i Broncos. Germain Ifedi sarà spesso davanti a Mack. Le capacità di Mack di provocare pressione potrebbe significare problemi per Ifedi e il resto della offense dei Seahawks.

khalil mack

Michael Dickson è stato un esempio di quanto grande differenza può giocare uno special team in termini di posizione sul campo. Su sei punt, Dickson ha una media di 59 yard per punt e quattro di questi sono finiti entro le 20. I Broncos sono arrivati al Field Goal solamente una volta dopo i tiri di Dickson, un fattore importante per mantenere i Seahawks in gioco.
Ripetere questo tipo di successo non sarà facile questa settimana, visto che i Seahawk affronteranno uno dei migliori punt returner del campionato: Tarik Cohen. Cohen, che è anche una minaccia come corridore e pass-catcher, ha messo a tabellino un ritorno di 42 yards nella partita della scorsa settimana, e sta uscendo da una stagione da rookie in cui è diventato il secondo giocatore nella storia della lega, insieme a Gale Sayers, ad avere un touchwon in corsa, ricezione e ritorno su punt.

Il quarterback Mitchell Trubisky ha iniziato bene la stagione nella scorsa gara contro il Packers. Il quarterback al secondo anno ha terminato la notte con 23 su 35 per 171 yard e una corsa per TD.
Trubisky sarà felice di tornare sul campo di casa dei Bears. Il quarterback ha completato il 60% dei suoi passaggi l’anno scorso al Soldier Field e ha lanciato per quattro touchdown e solo una intercetto in sei partite. Una delle maggiori minacce di Trubisky sarà la Safety Earl Thomas. Thomas ha avuto una grandiosa partita contro i Broncos, riuscendo persino a intercettare una volta Case Keenum.

Pubblicità

Le Game Release della partita

Chicago Bears (40 mb) – Seattle Seahawks (4 mb)

Articolo a cura di Filippo Menghi

[ad id=”29412″]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.