I migliori giocatori NFL di settembre 2022

La NFL ha proclamato i migliori giocatori per il mese di settembre. Tre per ogni Conference (attacco, difesa, special team) e due rookie (attacco, difesa). Ecco i prescelti.

Jackson

Immagine 1 di 8

[clear]

Nella NFC i premiati sono:

  • Jalen Hurts, quarterback dei Philadelphia Eagles, nelle tre partite del mese ha lanciato per 916 yard (1° nella NFC) con il miglior rating della Conference, 106,5. Primo giocatore a mettere a referto almeno 900 yard su passaggio e 150 di corsa nelle prime tre partite della stagione. Per lui è il primo riconoscimento di giocatore del mese.
  • Devin White, linebacker dei Tampa Bay Buccaneers, ha all’attivo 24 tackle, 3 sack, 2 passaggi difesi  e un fumble forzato nelle tre partite disputate contribuendo alla difesa con meno punti subiti nella lega. Anche per lui è il primo titolo di miglior giocatore del mese.
  • Mitch Wishnowky, punter dei San Francisco 49ers, ha una media di 46,8 yard a punt con ben sei calci dentro le 10 yard. Per lui secondo riconoscimento dopo quello di settembre 2021.

Nella AFC i premiati sono:

Pubblicità
  • Lamar Jackson, quarterback dei Baltimore Ravens, che ha chiuso il mese con il 63,6% di completi per 749 yard e 10 touchdown e 119 di rating (migliore NFL) ed è quinto in assoluto per yard corse con 243. Jackson è il primo giocatore nella storia NFL con almeno 3 touchdown pass e 100 yard su corsa in due partite consecutive. Per lui è il secondo titolo di giocatore del mese (novembre 2019).
  • Melvin Ingram, linebacker dei Miami Dolphins, ha chiuso il mese (il TNF conta come week 4) con 2 sack, 3 tackle for loss, 1 passaggio difeso e 2 fumble ricoperti di cui uno per un touchdown. E’ la seconda volta che viene nominato giocatore del mese (settembre 2017).
  • Tommy Townsend, punter dei Kansas City Chiefs, ha chiuso il mese con una media di 55,6 yard a punt (49,6 nette, migliore nella NFL) con cinque di questi finiti dentro le 20 avversarie. Per lui è il secondo titolo di giocatore del mese (novembre 2021).

I due rookie del mese sono:

  • Chris Olave, ricevitore dei New Orleans Saints, che in tre partite ha ricevuto 17 palloni (secondo nella NFL) per 268 yard. E’ l’unico rookie con almeno 5 ricezioni e 80 yard in più partite.
  • Devin Lloyd, linebacker dei Jacksonville Jaguars, è stato il miglior rookie per numero di tackle, 24 in totale, a cui aggiungere 6 passaggi difesi e 2 intercetti.
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.