I migliori giocatori NFL di settembre 2022

La NFL ha proclamato i migliori giocatori per il mese di settembre. Tre per ogni Conference (attacco, difesa, special team) e due rookie (attacco, difesa). Ecco i prescelti.

Jackson

Immagine 1 di 8

[clear]

Nella NFC i premiati sono:

  • Jalen Hurts, quarterback dei Philadelphia Eagles, nelle tre partite del mese ha lanciato per 916 yard (1° nella NFC) con il miglior rating della Conference, 106,5. Primo giocatore a mettere a referto almeno 900 yard su passaggio e 150 di corsa nelle prime tre partite della stagione. Per lui è il primo riconoscimento di giocatore del mese.
  • Devin White, linebacker dei Tampa Bay Buccaneers, ha all’attivo 24 tackle, 3 sack, 2 passaggi difesi  e un fumble forzato nelle tre partite disputate contribuendo alla difesa con meno punti subiti nella lega. Anche per lui è il primo titolo di miglior giocatore del mese.
  • Mitch Wishnowky, punter dei San Francisco 49ers, ha una media di 46,8 yard a punt con ben sei calci dentro le 10 yard. Per lui secondo riconoscimento dopo quello di settembre 2021.

Nella AFC i premiati sono:

Pubblicità
  • Lamar Jackson, quarterback dei Baltimore Ravens, che ha chiuso il mese con il 63,6% di completi per 749 yard e 10 touchdown e 119 di rating (migliore NFL) ed è quinto in assoluto per yard corse con 243. Jackson è il primo giocatore nella storia NFL con almeno 3 touchdown pass e 100 yard su corsa in due partite consecutive. Per lui è il secondo titolo di giocatore del mese (novembre 2019).
  • Melvin Ingram, linebacker dei Miami Dolphins, ha chiuso il mese (il TNF conta come week 4) con 2 sack, 3 tackle for loss, 1 passaggio difeso e 2 fumble ricoperti di cui uno per un touchdown. E’ la seconda volta che viene nominato giocatore del mese (settembre 2017).
  • Tommy Townsend, punter dei Kansas City Chiefs, ha chiuso il mese con una media di 55,6 yard a punt (49,6 nette, migliore nella NFL) con cinque di questi finiti dentro le 20 avversarie. Per lui è il secondo titolo di giocatore del mese (novembre 2021).

I due rookie del mese sono:

  • Chris Olave, ricevitore dei New Orleans Saints, che in tre partite ha ricevuto 17 palloni (secondo nella NFL) per 268 yard. E’ l’unico rookie con almeno 5 ricezioni e 80 yard in più partite.
  • Devin Lloyd, linebacker dei Jacksonville Jaguars, è stato il miglior rookie per numero di tackle, 24 in totale, a cui aggiungere 6 passaggi difesi e 2 intercetti.
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.