I migliori giocatori difensivi di week 4

Torna la rubrica di Huddle Magazine dove andremo a vedere quali sono stati per noi, i migliori giocatori difensivi della giornata di football e anche la miglior unit difensiva. Tutto questo perché molto spesso si va a guardare di più l’aspetto offensivo del gioco, con soprattutto i Quarterback che si prendono tutte le luci della ribalta. Nel nostro piccolo cercheremo di dare spazio al lato difensivo, che noi amiamo profondamente. Nella nostra rubrica, questa settimana, abbiamo una safety dei Bills, un cornerback dei Cowboys e un defensive end dei Titans.

Jordan Poyer – Buffalo Bills (safety)

Una partita quella tra i Bills e i Ravens molto intensa, interessante ed estremamente attesa da tutti i tifosi NFL. Baltimore ha dominato la gara nella prima parte, poi ha perso la testa e la bussola regalando troppe occasioni di rimonta a una squadra al cui timone c’è Josh Allen. Due giocatori fondamentali nel recupero sono stati i due linebacker Milano ed Edmuns che hanno giocato una splendida partita. Ma voglio dare un premio alla safety Jordan Poyer. Un modo di giocare la posizione che sta cambiando la lega. Le due safety giocate molto profonde stanno aiutando i Bills a tenere a bada i big play avversari. Poyer contro i Ravens è stato fondamentale con tre passaggi deviati e due intercetti nel quarto finale. Il primo arriva su una deviazione dove Poyer è il più veloce e reattivo.

https://twitter.com/BillsNationCP/status/1576655800344481792?t=0TSsxWCo5gCW-oFMBtTMTw&s=35

Pubblicità

Nel secondo intercetto sfrutta un lancio non eccelso di Jackson in scramble, anticipando bene il passaggio e il difensore. Insomma, una partita completa per una difesa che sembrerebbe essere altrettanto profonda e completa. I Bills rimangono una delle squadre favorite per arrivare al ballo finale.

Trevon Diggs – Dallas Cowboys (cornerback)

Nella sfida divisionale tra i Commanders e Cowboys non c’è stata vera partita. Alla fine, Dallas ha controllato il gioco dall’inizio alla fine, il tutto con il Quarterback di riserva. Oltre all’attacco che sembrerebbe stia ritrovando un buon ritmo, la difesa è una unit che sta giocando a un ottimo livello. Il tutto guidata da un’ottima pass rusher e da una buona copertura nelle secondarie. A guidare il reparto rimane il cornerback Trevon Diggs che anche contro Washington ha giocato molto bene. L’ex Alabama è un giocatore discusso per la propensione a lasciare tante yard agli attaccanti ma anche a chiudere molte giocate sul pallone. Anche in questa inizio di stagione la musica non cambia.

Pubblicità

Contro i Commanders ha chiuso con tre passaggi deviati e un intercetto chiudendo del tutto la secondaria di Dallas. L’intercetto è molto bello: Diggs segui benissimo la traccia dell’attaccante sul lungo, tanto da sembrare lui il ricevitore. Leggi gli occhi di Wentz e intercetta benissimo. Dimostra ancora una volta di essere un ball hawker eccezionale. Dallas continua con il suo buon inizio di stagione, in attesa del ritorno di Prescott.

Denico Autry – Tennessee Titans (defensive end)

Nella sfida divisionale tra i Titans e i Colts è Tennessee a trovare una vittoria fondamentale, grazie alla quale si rilancia verso la vittoria della division. Bella prestazione di Tannehill e grande trascinatore Henry. Per la difesa una buona gara in generale, con la quale sono riusciti a limitare l’attacco di Indianapolis. Ottima prova quella di Denico Autry: il defensive end ha chiuso con tre sack e quattro hit sul QB avversario. In questa azione attacca benissimo la guardia, superandola con ottima velocità e tecnica. Arriva addosso a Ryan e causa il fumble. Il tutto contro Nelson, uno dei migliori della NFL nel suo ruolo. In questa azione attacca benissimo la guardia, superandola con ottima velocità e tecnica. Arriva addosso a Ryan e causa il fumble. Il tutto contro Nelson, uno dei migliori della NFL nel suo ruolo.

https://twitter.com/TitansStats/status/1576710259283927045?t=ZEp4xy1XLiOBZmg7wt1Img&s=35

In quest’altro sack gioca bene con il compagno di reparto e mette in difficoltà left tackle e left guard. Giocata decisiva che mette una pietra sul terzo down dei Colts. Insomma, una prova davvero buona che rilancia in toto i Titans.

https://twitter.com/Titans/status/1576659410860081153?t=UgYTahi2QrAriN7zQ4Pucw&s=35

Miglior difesa della settimana – San Francisco 49ers

Altra settimana ricca di buonissime prove difensive: i Bengals hanno giocato molto bene contro i Dolphins. I Cowboys hanno annichilito i Commanders, mentre i Giants hanno contenuto bene i Bears. Il premio settimanale va però ai San Francisco 49ers autori di una prova eccelsa contro i Rams. DeMeco Ryans ha vinto il duello contro Sean McVay aiutato dai 7 sack prodotti e da due giocatori fondamentali: Nick Bosa e Talanoa Hufanga. Il primo ha chiuso con 2 sack e tantissime pressioni a Stafford. Il secondo ha messo a segno un intercetto meraviglioso per istinti. In queste quattro week i 49ers hanno concesso in media poco più di 11 punti agli avversari. Davvero impressionante. Insomma, la unit difensiva di San Francisco è la vera ancora di salvezza della squadra di Kyle Shanahan.

Pubblicità

Merchandising Merchandising

Emiliano Guadagnoli

Sono un grande appassionato di football Nfl, seguo questo fantastico sport dal 2012. Sedotto e abbandonato da Kaepernick, tifo i San Francisco 49ers. Scrivo anche sui prospetti con la rubrica "La strada verso il Draft"

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.