Huddle Magazine Spotlight – Week 4

Torna Spotlight, il nostro angolino hipster nel quale ogni settimana metteremo sotto i riflettori dei giocatori che si meritano dei complimenti.

Nate Hobbs, CB #39 Raiders

Hobbs è uno dei miei cornerback preferiti di questo inizio stagione. Contro i Broncos tra le altre cose si è messo in mostra con un sack e una bellissima PBU contro Sutton. Semplicemente IL LEVIATANO

Pubblicità

Larry Ogunjobi, DT #99 Steelers

Classica prestazione impossibile da apprezzare se non guardando i tape. Poca presenza nelle statistiche, presenza dominante al centro della DL di Pittsburgh.

L’Jarius Sneed, DB #38 Chiefs

Vista la presenza sua dopo quella di Hobbs, capirete che ho un tipo per quanto riguarda i DB versatili. Sneed ha giocato come un uomo in missione, forzando un fumble di Brady e tenendo in 1vs1 su una fade di Mike Evans. Jugadorazo.

Isiah Pacheco, RB #10 Chiefs

Restiamo a Kansas City perché un altro mio feticcio sono i RB di riserva dei Chiefs. L’anno scorso era Derrick Gore, quest’anno è un rookie dallo stile di corsa diversissimo, più elettrico e diretto. Non so per quanto ancora sarà una riserva.

 

Kaleb McGary, RT #76 Falcons

Gli devo questa selezione per gli insulti che gli ho tirato nei tre anni precedenti. Sul lato destro della linea dei Falcons la superstar è Lindstrom, ma McGary quest’anno lo sta accompagnando giocando ad alti livelli, non solo nel running game.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Alberto Cantù

Se vi è piaciuto questo articolo e in generale vi interessa l'analisi tattica della NFL, potete trovarmi su Twitter.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.