[POST-IT] Il braccio di ferro (a Las Vegas) non piace alla NFL

Gli articoli della categoria Post-It sono curiosità che abbiamo trovato nei nostri giri su internet e vogliamo condividere con i nostri lettori.

defensive end

La NFL ha più o meno due anni di tempo per rivedere le regole che disciplinano la presenza di giocatori e arbitri a Las Vegas. Al momento agli arbitri non è permesso, durante la stagione, anche solo dormire una notte a Las Vegas, mentre i giocatori non possono partecipare ad eventi organizzati all’interno di un casinò.

Perchè ricordiamo queste regole? Con un comunicato ufficiale la NFL ha deciso di multare alcuni giocatori (James Harrison, Kenny Stills, Marquette King, NaVorro Bowman e Patrick Chung) per aver partecipato ad un evento in un casinò di Las Vegas.
Marshawn Lynch anche lui presente era al momento un giocatore ritirato, quindi al di fuori di quelle che sono le norme della NFL.

Pubblicità

I cinque di cui sopra sono stati protagonisti della prima tappa del “The Pro Football Arm Wrestling Championship” presso il MGM Grand Resort di Las Vegas. Questo torneo di braccio di ferro è riservato a giocatori NFL (in attività e non) e prevede una seconda tappa intermedia prima di arrivare alla finale di giugno, tutto ripreso dalle telecamere della CBS e con una parte del montepremi devoluto in beneficenza.

A questo punto agli organizzatori serve una sede nuova dove organizzare le tappe future o puntare solo su ex-giocatori perchè dubitiamo che qualcun altro voglia sfidare le ire disciplinari di Goodell 😉

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.