I Raiders vincono l’Hall of Fame Game

Punto 1: è preseason, non conta nulla (o quasi) chi vince o chi perde, ma per dovere di cronaca dobbiamo registrare che i Las Vegas Raiders hanno battuto per 27 a 11 i Jacksonville Jaguars nell’Hall of Fame Game, prima partita, seppur amichevole, della stagione 2022 della NFL.

Per i Raiders è Jarrett Stidham ad iniziare sotto il centro e porta a casa due field goal nei primi due drive. In evidenza Josh Jacobs,  uno dei pochi “titolari” in campo, con un totale di sei portate per 30 yard e due ricezioni per 14 yard. La difesa nero-argento, pur contro dei backup, si è ben comportata non concedendo nulla all’attacco avversario nel primo tempo. Buone note arrivano da un attacco che sta assimilando la nuova filosofia di Josh McDaniels e non è mai incorso in errori evidenti.

https://twitter.com/NFL/status/1555373299059679232

Pubblicità

Nei Jaguars è Jack Luton ad iniziare come quarterback, ma ha fatto poco per assicurarsi un posto da backup di Trevor Lawrence. Nel corso della partita abbiamo visto in campo Kyle Sloter come quarterback, fresco di USFL nei New Orleans Breakers. La difesa, nonostante sia stato schierato qualche starter, ha concesso molto sulle corse, 159 yard in totale e tre touchdown. Buona l’impressione del rookie Travon Walker che ha costretto la linea di attacco dei Raiders al raddoppio continuo e ha messo anche un sack a referto e del tight end Luke Farrell, tre ricezioni su quattro passaggi verso di lui.

Vi ricordiamo che ci gioca l’Hall of Fame Game ha una partita in più di preseason in calendario. Prossimo appuntamento per i Raiders il 14 agosto contro i Vikings, mentre i Jaguars affronteranno il 12 agosto i Browns.

Dimenticavamo: tanti auguri alla nonna di Austin Walker 🙂

https://twitter.com/NFL/status/1555391773203001345

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.