Tutto pronto per il XXVIII Silver Bowl

Domani, alle 20.30, al Velodromo Vigorelli di Milano, l’attesa sfida tra Lions Bergamo e Skorpions Varese che vale il titolo di Seconda Divisione, nonché la promozione in IFL. Si va verso il tutto esaurito per un derby lombardo che promette spettacolo.

 L’attesa è finita: domani Lions Bergamo e Skorpions Varese giocheranno il Silver Bowl XXVIII, la finalissima del Campionato di Seconda Divisione, arrivata quest’anno alla 28° edizione.

Si va verso il tutto esaurito al Velodromo Vigorelli di Milano, con gli ultimi 150 posti a disposizione in prevendita sul sito di DIY.

Pubblicità

Le due squadre si incontrano per la terza volta questa stagione, con una vittoria a testa a rendere la sfida di domani ancora più appetitosa per gli appassionati, sfida che sarà trasmessa anche in LIVE streaming, gratuitamente, sul canale YouTube federale FIDAF TV.

Arrivati a questa finale dopo aver battuto, nei Playoff rispettivamente Giaguari Torino e Pirates Savona, Lions e Skorpions giocheranno non solo per il titolo ma anche per la promozione in Prima Divisione: un traguardo che rappresenterebbe un ritorno per entrambe le squadre, con Varese che manca dalla massima serie dal 2008/2009 e Bergamo che  rientrerebbe dopo la retrocessione del 2019.

Guidati da due coach americani di grande esperienza, quali Nick Holt per gli Skorpions e Douglas Cosbie per i Lions, e con in cabina di regia due dei migliori QB italiani, Riccardo Crosta e Davide Rossi, i due team vantano una lunga storia di “precedenti”: a partire dal 1985 Skorpions e Lions si sono scontrati a vario livello nove volte, con 6 vittorie per Varese contro le 3 di Bergamo ma è l’equilibrio osservato in questo 2022 a rendere aperto ogni pronostico.

I cancelli apriranno al pubblico alle ore 18.00, mentre il kick off è fissato per le ore 20.30. Come sempre, presso il Velodromo sarà disponibile un punto ristoro e la biglietteria resterà aperta sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sulla pagina Facebook di Huddle Magazine pregame del Silver Bowl XXVIII dalle 19.30.

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.