The Snap E16 – Vikings Skol Chant

Siamo arrivati a nove, The Snap è il nono podcast offerto da Huddle Magazine sulla splendida piattaforma di Cutting Edge Radio!

Lo Snap nel football americano è un movimento rapido e veloce e deve immediatamente arrivare a destinazione. The Snap è il podcast più rapido che ci sia. Tante storie prese qua e là ma tutte con significati profondi raccontate da Luca Rossi in pochi minuti.

Lo skol chant è l’urlo di battaglia dei Minnesota Vikings. In realtà è molto di più. Qualcosa di ancestrale è insito nel dna della franchigia. A Minnesota questo rito si rinnova ogni settimana… e ci si sente una cosa sola

Pubblicità

Potete abbonarvi al podcast su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify, Google Podcast, Deezer e Podcast Addict oppure sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android

Se volete ascoltare altri podcast dedicati al football e non fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge!

Huddle Magazine produce nove podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.