Indiscrezioni di mercato NFL 2022 #13

Finita la stagione 2021 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro.

Arizona Cardinals

Il C Rodney Hudson è stato assente dal minicamp.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Il Rb Cordarelle Patterson dalle parole dell’HC Arthur Smith sarà presente al minicamp ma i suoi allenamenti non saranno al 100% fino a che non si sarà ripreso appieno dall’infortunio.

 Baltimore Ravens

Il DL Derek Wolfe dovrà subire un’altra operazione. Le trattative per il rinnovo con il QB Lamar Jackson dovrebbero partire la prossima settimana.

Buffalo Bills

La S Jordan Poyer dovrebbe presentarsi al minicamp, occhio verso la possibile estensione. È stato messo sotto contratto la G Greg Van Roten.

Carolina Panthers

Nonostante tutto si continua a pensare che i Panthers si stiano continuando a muovere sotto traccia per il QB Baker Mayfield. È stato rimesso sotto contratto il WR Keith Kirkwood. L’HC Matt Rhule ha evidenziato come sia molto probabile che arrivi presto una offerta per il DE Carlos Dunlap. Il WR Robbie Anderson è regolarmente presente al minicamp dopo le speculazioni riguardo un suo possibile ritiro.

Chicago Bears

Pubblicità

È stato messo sotto contratto il DT Mike Pennel. Il De Robert Quinn non è presente al mandatory camp.

Cincinnati Bengals

Il QB Joe Burrow ha esaltato l’importanza della S Jessie Bates all’interno dello spogliatoio in termini di leadership e che sarebbe un brutto colpo perderlo.

Cleveland Browns

A Cleveland pare non vi sia alcuna idea di annullare il contratto con Watson o la trade con i Texans sicuri di quanto il quarterback possa dare al team. Ancora in discussione la possibile trade tra Browns e Panthers per il QB Baker Mayfield.

Dallas Cowboys

Il LB Devante Bond sarà fuori per tutta la stagione dopo un infortunio al ginocchio agli OTA. Il TE Dalton Schultz si è presentato al minicamp con le trattative per il rinnovo che proseguono.

Denver Broncos

Il K Elliot Fry, il RB Max Borghi, il CB Mykael Wright, il TE Garrett Wilson ed il LS Daniel Cantrell sono in prova in quel di Denver.

Detroit Lions

Pubblicità

Il CB Jermaine Waller è stato posto in lista ritiri. Il DT Josh Penisini si ritira a 25 anni. È stato messo sotto contratto il TE Devin Funchess.

Green Bay Packers

Il WR Allen Lazard ha firmato il tender. Reclamato il K Gabe Brkic mentre è stato rilasciato il K Dominik Eberle.

Houston Texans

È stato rilasciato il WR DaeSean Hamilton mentre è stato messo sotto contratto il WR Chad Beebe. Rilasciato il DB Kolby Harvell-Peel con una designazione di infortunio. Preoccupazione in casa Texans con la possibilità che i Browns annullino la trade per il QB Deshaun Watson ma pare che da Cleveland non stiano pensando a questa possibilità. È stato messo sotto contratto il TE Mason Schreck e tagliato il TE Darrell Daniels.

Indianapolis Colts

È stato messo sotto contratto l’OT Jason Spriggs ed il DE Bryan Cox Jr., rilasciato il DE Cullen Wick. È stata messa sotto contratto il DE Ifeadi Odenigbo. La S Khari Willis annunciata il ritiro il 26.

Jacksonville Jaguars

L’OLB Jordan Smith salterà l’intera stagione per un infortunio al ginocchio. È stato messo sotto contratto l’OLB Wyatt Ray.

Kansas City Chiefs

Il CB Brandon Flowers si è ritirato come membro dei Chiefs. È stato rimesso sotto contratto per un anno il RB Jerick McKinnon. Rilasciato il C Darryl Williams.

Las Vegas Raiders

È stato rilasciato il TE Travis Koontz. Il WR Hunter Renfrow è stato messo sotto contratto per due anni a 32 milioni. In discussione il rinnovo con il LB Denzel Perryman. È stato messo sotto contratto il CB Chris Jones.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

L’HC Brandon Staley ha riferito che l’OLB Khalil Mack è tornato a pieno regime dall’infortunio dello scorso anno e che potrà dire assolutamente la sua durante la stagione.

Los Angeles Rams

La S Derwin James ha una offseason limitata a causa dell’infortunio alla spalla della scorsa stagione.

Miami Dolphins

Sono stati tagliati il De Daeshon Hall ed il CB Jarvis Davis mentre è stato messo sotto contratto il LB Porter Gustin.

Minnesota Vikings

È stato rilasciato il K Gabe Brkic. Messo sotto contratto l’OLB Andre Mintze.

New England Patriots

È stato messo sotto contratto il K Tristan Vizcaino mentre è stato rilasciato il K Quinn Nordin. Il WR Jakobi Meyers ha firmato il tender. Il DT Daniel Ekuale è stato sospeso per due incontri. È stato messo sotto contratto il WR Lil’Jordan Humphrey.

New Orleans Saints

In casa Saints stanno valutando diversi giocatori tra cui il LB Joe Schobert, il RB David Johnson e la G Senio Kelemete.

New York Giants

È stato messo sotto contratto il WR Keelan Doss ed è stato rilasciato il TJ Brunson.

New York Jets

L’HC Robert Saleh ha affermato che l’OT Mekhi Becton dovrebbe essere pronto per il training camp.

Philadelphia Eagles

Il WR Devon Allen ha corso il terzo miglior tempo della storia del New York Grand Prix sui 110m ostacoli.

Pittsburgh Steelers

Il DB Isaiah Johnson è stato rilasciato con designazione di infortunio. Rinnovo per la S Minkah Fitzpatrick con un contratto di 4 anni a $ 73,6 milioni. Si pensa che gli Steelers non dovrebbero fare alcuna offerta per il WR Diontae Johnson.

San Francisco 49ers

C’è grandissima fiducia nella figura del QB Trey Lance dopo le parole al miele spese dall’HC Kyle Shanahan e dal DC DeMeco Ryans.

Seattle Seahawks

È stato rilasciato il DE Alex Tchangam.

Tampa Bay Buccaneers

Jacqueline Davidson è stata promossa a Senior Director of Football Research mentre Spencer Dille a Senior Director of football technology.

Tennessee Titans

Rilasciato il LB Jamal Cartes con designazione di infortunio.

Washington Commanders

In seguito ai suoi commenti riguardo al 6 gennaio ed il tentativo di colpo di stato, il DC Jack Del Rio è stato multato per $ 100 mila dollari che saranno donati in beneficenza. È in fase di rinnovo il contratto del WR Terry McLaurin con l’HC Ron Rivera che ha di fatto annunciato che non stanno cercando di scambiarlo. Rilasciati il DB Will Adams ed il K Brian Johnson. Messi sotto contratto il DT Justin Hamilton e l’OL Willie Beavers.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.