Il prezzo del Game Pass NFL per il 2022

E’ arrivata in questi giorni agli abbonati la mail con il prezzo dell’abbonamento al Game Pass per la prossima stagione e dopo due anni di prezzo stabile arriva un aumento di 4 euro che porta il costo da 184,99 euro a 188,99 euro.

Nella mail non sono ancora specificate eventuali nuove funzionalità del Game Pass, viene ovviamente confermato il piatto forte: tutte le partite dal vivo fino al Super Bowl, a cui si aggiungono NFL Network, RedZone, i condensati da 40 minuti, il riassunto della domenica in 60 minuti, i programmi e le centinaia di video prodotti da NFL Films

Gli abbonati che vorranno disdire l’abbonamento, cioè togliere il rinnovo automatico. potranno farlo dalla ricezione della prossima mail, intorno a inizio luglio. Ricordiamo che è possibile anche pagare l’abbonamento in quattro rate mensili senza interessi.

Pubblicità

game pass 2022

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.