I Panthers Parma in finale CEFL

I Panthers Parma non sbagliano, battono gli svizzeri Calanda Broncos 21 a 9 e conquistano la finalissima del Campionato CEFL (Central European Football League). Un traguardo prestigioso che li vedrà opposti ai fortissimi Schwäbisch Hall Unicorns, team tedesco che in semifinale ha battuto i francese Flash de La Courneuve 35 a 21.

Vittoria convincente e di prestigio quella ottenuta dai Campioni d’Italia dei Panthers Parma a Chur, in Svizzera, sabato sera: opposti ai Calanda Broncos, campioni svizzeri, i Panthers hanno imposto il proprio gioco puntando soprattutto sulle corse dell’import Dauson Dale (tutti e tre suoi i TD di giornata, arricchiti dalle tre, impeccabili trasformazioni su calcio di Matteo Felli) e su una prestazione difensiva a cinque stelle. 21 a 9 il risultato finale e primo grande obiettivo stagionale conquistato, la finalissima del CEFL Championships, ovvero il XVI CEFL Bowl, dove affronteranno gli Schwäbisch Hall Unicorns, team tedesco dove militano da anni diversi volti noti del football italiano (gli azzurri Alessandro Vergani, Cody Pastorino, Giuseppe Della Vecchia e Nick Alfieri) e guidato in cabina di regia da Reilly Hennessey, il QB che la scorsa stagione ha portato i Panthers sul tetto d’Italia. Sarà una partita di altissimo livello, con il sogno di veder tornare nelle bacheche italiane un trofeo continentale.

La finale di CEFL dovrebbe disputarsi il prossimo 25 giugno, con sede e orario ancora da definire.

Pubblicità

Ph. Credits: @Sergio Brunetti / stockpix.it

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.